• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: aiuto

Neofita L'avatar di passerotta

aiuto

Ciao.io sono nuova e capisco molto poco di forum, blog, post ecc...se scrivo un mess come faccio a vedere e sapere se qualcuno mi ha risposto????????????????

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: aiuto

ciao!
    scusate vorrei sapere una cosa:
    che differenza c'è tra 'lista degli amici' e 'contatti' del forum?
    lforse è cosi: la richiesta di 'amicizia' devo inoltrarla io e devo attendere conferma , mentre se voglio inserire qualcuno tra i miei contatti non necessita la conferma ?
    oppure è la stessa cosa?
    grazie Ops : siete veramente preziosi!
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    lforse è cosi: la richiesta di 'amicizia' devo inoltrarla io e devo attendere conferma , mentre se voglio inserire qualcuno tra i miei contatti non necessita la conferma ?
    E' così
    Credo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ciao! sono anch'io nuova e non ho mai partecipato a un forum: vorrei mettere faccine e colori, ma non sono mica tanto capace: perciò esprimo solidarietà e simpatia a chi chiede una mano e ringrazio chi risponde e aiuta: ho trovato nella sezione Help on line la spiegazione di come si risponde a un messaggio già pubblicato, me lo sono stampato e voglio impararlo bene... adesso spero di non fare pasticci! Comunque, un grazie di cuore a chi cura e organizza queste pagine. Qui su Ops mi sto trovando benissimo e voglio condividere questo mio entusiasmo con voi!
    Un abbraccio
    Ilariatini

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

benvenuta ilaria!!! Per mettere le faccine, ogni volta che rispondi c'è il riquadro affianco con tutte le faccine, fai doppio click su quella che vuoi e il gioco è fatto !
    Ultima modifica di ste203xx : 07-08-2009 alle ore 15.54.29

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    benvenuta ilaria!!! Per mettere le faccine, ogni volta che rispondi c'è il riquadro affianco con tutte le faccine, fai doppio click su quella che vuoi e il gioco è fatto !
    fa anche con un solo click

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    Grazie mille, Ste!!!!
    Sono appena tornata da qualche giorno di vacanza e ho trovato adesso la tua risposta, così ti rispondo ora e sono emozionatissima!!!

ciao da una novellina molto contenta
    Ilaria

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    fa anche con un solo click
    Ciao, Kyoko,
    grazie di cuore per il consiglio e per l'accoglienza! In Ops si respira proprio una bella dimensione di solidarietà e condivisione, sono davvero contenta!
    Rispondo adesso a te così come a Ste, sono stata via qualche giorno, e quando ho visto che mi avete risposto mi sono sentita molto contenta.
    Un caro saluto da
    Ilaria

Privacy Policy