• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato

urgente psicometria KYPLOT

c'è qualcuno che per superare psicometria si è avvalso di programmi statistici per computer? So di un certo KAYPLOT, ma è in inglese!!!!! Esiste la versione italiana o cmq ci sonoprogrammi statistici in italiano?????

Igorino!
    Ospite non registrato

Riferimento: urgente psicometria KYPLOT

Dovrebbe esserci il programma Statistica ma non credo sia freeware e non so se ha le stesse funzioni del Kyplot, cioè quelle che servono all'esame...

Partecipante Affezionato

ma se riesco a trovare uno di questi programmi è veramente più facile passare l'esame? io nn ci capisco niente di psicometria!!!!

Matricola

il prof ci ha indicato sia excel che kyplot che è vero che è in inglese ma è simile a excel, (forse un po' meno potente) e le indicazioni si capiscono bene. lo puoi scaricare gratuitamente.
    Su excel e su kiplot trovi la maggior parte dei test che sono stati spiegati. per es su kyplot trovi i test non parmetrici che lui ha spiegato.
    Ciao

Igorino!
    Ospite non registrato

Si è molto più facile così l'esame, in ogni caso non cambia molto se è in inglese o in italiano perchè tanto bisogna solo conscere come si chiamano i test quando si applicano, e il nome dei test è cmq in italiano.....

QUALCUNO MI SA SPIEGARE COME SI USA KYPLOT? qualcuno ha fatto il confronto tra due campioni con il t-student o mann-whitney????? sono disperato... se potete aiutatemi

Igorino!
    Ospite non registrato

Io so usarlo, sono a urbino da giovedì a domenica mattina, se vuoi ci organizziamo per delle ripetizioni sull'argomento

questi sono i miei recapiti

3295997585
    igor.vitale@live.it

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

Igorino di dove sei te? Ora sto preparando altri esami per la sessione autunnale, ma da ottobre vorrei iniziare a preparare psicometria e se non sei lontanissimo e chiaramente se sei disponibile, vaglierei l'ipotesi di rivolgermi a te per delle lezioni private. Andrea

Igorino!
    Ospite non registrato

Sono di Foggia. Sono qui fino al 5 di luglio, poi starò a Foggia fino a inizi Settembre. Da inizi settembre alla laurea sono a Urbino!
    Ciao!

IV

Igorino!
    Ospite non registrato

* cioè sono a urbino fino al 5 luglio (non lo avevo specificato)

Privacy Policy