• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Tesi triennale

Partecipante L'avatar di grecale1

Tesi triennale

Salve a tutti!.....ho saputo che la tesi triennale non va discussa...ma allora mi chiedo che cosa succede dopo che la tesina viene materialmente consegnata a chi di dovere??....

Partecipante

Riferimento: Tesi triennale

qualcuno la valuta da o a 3 punti... poi c'è solo la proclamazione del voto.
    Più che una tesi è una relazione di tirocinio di una ventina- trentina di pagine

Partecipante L'avatar di grecale1

grazie della risposta.....sembra che ci sia un alone di mistero intorno a questo passaggio...le informazioni non è che siano moltissime..
    PATEMATA MATEMATA.....

Quando entrerai nell'aula con tutti gli altri, ti accorgerai e forse riconoscerai la tua tesina in mezzo alla catasta con tutte le altre, adagiata davanti al professore che vi proclamerà dottori. Poi finiranno nello scaffale del dipartimento per essere consultate dagli altri
    Io la mia l'ho riconosciuta!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da grecale1 Visualizza messaggio
    grazie della risposta.....sembra che ci sia un alone di mistero intorno a questo passaggio...le informazioni non è che siano moltissime..
    Se vuoi un suggerimento spassionato, mettici dentro una bibliografia bella densa. Fa effetto e, si sa mai, magari ti danno il "punto bonus".

Partecipante Figo

nlla nuova riforma la relazione x la laurea triennale nn riguarderà piu il tirocinio ma 1 arg di interesse psicologico concordato... qst riguarda anke x gli immatricolati 2007 k si apprestano a frequentare il terzo anno ad ottobre (e faranno,ahime, tirocinio l'anno prox o quello successivo...causa esami arretrati)??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da LeLa1988 Visualizza messaggio
    nlla nuova riforma la relazione x la laurea triennale nn riguarderà piu il tirocinio ma 1 arg di interesse psicologico concordato... qst riguarda anke x gli immatricolati 2007 k si apprestano a frequentare il terzo anno ad ottobre (e faranno,ahime, tirocinio l'anno prox o quello successivo...causa esami arretrati)??
    E ci credo...le relazioni sul tirocinio si risolvevano, il più delle volte, in cose assolutamente ILLEGGIBILI.

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da Barbacarlo84 Visualizza messaggio
    E ci credo...le relazioni sul tirocinio si risolvevano, il più delle volte, in cose assolutamente ILLEGGIBILI.
    si in effetti è piu divertente fare una relazione su un tema piu vasto..cosi sembra la ricerchina che facevano fare alle medie alla fine delle gite con quello k era stato fatto e visto... ook k c è il caso clinico,però lo trovo riduttivo..

Partecipante Affezionato

ma concordato con chi il tema della tesina??

Partecipante Figo

nn ricordo onestamente, magari mi sbaglio pure... ho trovato tutto sul sito del dipartimento

Privacy Policy