• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Assiduo L'avatar di yasminejoon

Per chi non è stato ammesso a BIOLOGIA G-Z

Ragazzi..
    Lo so che c'è il salto d'appello...ma qualcuno di voi che non ha passato l'esame di Biologia nel gruppo G-Z, ha mai provato a chiedere alla professoressa Palanza se si poteva ripetere l'esame nell'appello della stessa sessione?
    Io sto per chiederglielo....MA PRIMA voglio vedere se qualcuno di voi ha mai provato chiederglielo.....magari se è proprio proprio è rigida su queste cose evito di farmi uccidere via mail!
    Vi ringrazio

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: Per chi non è stato ammesso a BIOLOGIA G-Z

Ciao,
    allora quando l'ho dato io a gennaio la storia era che SE avevi fatto un compito sulla soglia della sufficienza, A DISCREZIONE del prof. FORSE potevi ripeterlo all'appello successivo. Chiaramente non hai scelta, devi chiederlo alla palanza, anche perchè mi sa che al momento è l'unica che sa come siete andati...(intendo come numero di errori).
    Comunque c'è di bello che lo puoi comunque dare a settembre, se proprio non sarà possibile ridarlo al prox appello (settembre è proprio altra sessione).
    In bocca al lupo...
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

io l'ho dato a gennaio con parmigiani... non l'ho passato... ma mi sono iscritta di nuovo all'appello successivo senza dire niente a nessuno e l'ho superato...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Infatti non sei la sola ad aver fatto così.
    Ma figuriamoci se stanno a controllare i nomi...

Ad ogni modo, puoi sempre chiederlo alla prof.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Citazione Originalmente inviato da PsycoMarty Visualizza messaggio
    io l'ho dato a gennaio con parmigiani... non l'ho passato... ma mi sono iscritta di nuovo all'appello successivo senza dire niente a nessuno e l'ho superato...

E l'hai verbalizzato? e non ti ha detto niente?...non vorrei che la MIA prof. fosse attenta a queste cose...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da yasminejoon Visualizza messaggio
    E l'hai verbalizzato? e non ti ha detto niente?...non vorrei che la MIA prof. fosse attenta a queste cose...
    nn credo sai...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Oddio, io non ce la vedo proprio che si spulcia gli elenchi, e controlla se, per esempio, tu eri iscritta al primo appello e poi non lo hai dato (quindi potresti), o se l'hai effettivamente dato, e quindi dovresti saltare l'appello.

Questa storia del salto d'appello serve solo a farli lavorare di meno, a farci perdere più tempo (più soldi), ed è pure illegale.

E i nostri rappresentanti sempre a farsi belli pensano. Bah.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Ho parlato con I prof. e hanno deciso che chi ha fatto 15 errori o meno di 15 e non è passato, può ripetere l'esame il 30 giugno.
    Perciò chi non è passato, vada immediatamente a controllare il proprio test per vedere quanti errori ha fatto! In bocca al lupo!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da yasminejoon Visualizza messaggio
    Ho parlato con I prof. e hanno deciso che chi ha fatto 15 errori o meno di 15 e non è passato, può ripetere l'esame il 30 giugno.
    Perciò chi non è passato, vada immediatamente a controllare il proprio test per vedere quanti errori ha fatto! In bocca al lupo!!

Ciao, scusa ma per curiosità, quindi la soglia era di 15 errori?
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

Ragazzi scusatemi....per un caso è stato così..
    Cioè: una persona e credo anke altre hanno ESPLICITAMENTE chiesto di poterlo fare il 30 per vari motivi, questa persona aveva fatto 15 errori, allora l'hanno ammesso per il 30 giugno (cerchiando il suo compito e mettendolo sopra ALTRI compiti di biologia) ORA PERO' non so se lo possono applicare per tutti quelli ke vanno a kiedere e se casualmente hanno fatto 15 errori.
    Perdonatemi.
    Ultima modifica di yasminejoon : 17-06-2009 alle ore 13.22.11

Privacy Policy