• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

urgente fondamenti di giulio 8 cfu!!!

Ciao ragazzi, spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare, io devo fare fondamenti per 8 cfu xchè sono di un vecchio ordinamento, sto studiando dal burt...per caso c'è ancora qualcuno che come me lo deve fare e che stia studiando dal burt, che mi possa dire quali sono i capitoli da fare..so che il nostro programma è un pò diverso da quello x 4 cfu anche se ancora non go capito in cosa...spero che ci sia qualcuno che mi possa essere d'aiuto.
    Vi ringrazio in anticipo per le info che mi darete!!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: urgente fondamenti di giulio 8 cfu!!!

ciao scorpio... fondamenti da 8 cfu? quindi sei una fuori corso vecchio ordinamento giusto? ho delle amiche che hanno fatto fondamenti da 8 cfu, io invece da 4, ti devo dire che il programma non molto diverso da quello di 4...infatti non ho mai capito xke sono stati dimezzati i crediti... ti conviene vedere le vecchie guide sul sito, o mandare una mail al prof...cmq non studiare dal burt, è un suicidio, usa il bear è piu semplice e va benissimo x l'esame!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

Riferimento: urgente fondamenti di giulio 8 cfu!!!

la mail l'ho mandata ma mi ha risp di attenermi al programma...grande aiuto!!...cmq io sto studiasndo sia dal burt che dal bear...avevo bisogno di sapere i capitoli del burt più che altro per una rassicurazione...cmq grazie per avermi risposto...

Privacy Policy