• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di ritapsico83

concorso psicologo ascoli piceno

ciao ho letto su human trainer di un concorso per psicologi.qualcuno sa come prepararsi?ciaociao

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

Riferimento: concorso psicologo ascoli piceno

Sul bando di concorso c'è scritto su che cosa verteranno le tre prove ma non so se poi ci sono testi precisi di riferimento! Io penso di provarci, caso mai guardo un po' a cio' che ho studiato per prepararmi all'esame di stato...tanto so che sicuramente il posto è già assegnato, lo faccio perchè è il primo concorso che non richiede la specializzazione e serve un po' per rendersi conto!
    Martina

Partecipante Esperto

Ma è quello a tempo parziale??

Partecipante Esperto L'avatar di annaraika

Ciao ragazze,
    potreste darmi l'indirizzo internet preciso per trovare il bando e capire se è ancora attivo questo concorso??? e poi come fate a trovare questi concorsi... quando metto su google le parole concorso psicologo non mi da tutti i concorsi ( certo non sono tantissimi!!!!) ... dovrei analizzare città pr città e vedere nello specifico?????

Che dura la vita!!!!!! CIao e grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

Il concrso prevede l'assegnazione di un posto da psicologo a tempo indeterminato part-time (cioè 24 ore settimanali). L'indirizzo per il bando è Istituto "G. Mancinelli" (poi cliccate su area amministrativa e lì trovate il bando). dovrebbe scadere il 22 giugno se non erro!
    Di solito le notizie i merito ai concorsi le recepisco su l sito Concorsi.it, poi basta che ti iscrivi alla newsletter e loro ogni tanto ti aggiornano sui vari concorsi (non solo di psico)! Ciao e in bocca al lupo a quelli he come me ci proveranno....sempre che non facciano il concorso a ridosso del mio matrimonio!!!!
    Martina

Privacy Policy