• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto

Psicologia dello Sport, non se ne può più!!

Su un sito abbastanza conosciuto di fitness ho visto la pubblicità di questo corso di Psicologia dello Sport organizzato da loro. Come potete vedere c'è anche l'esempio di un attestato che viene rilasciato. Niente di male se non fosse che il corso è aperto a tutti e ancora peggio che dura 1 giorno, dalle 10 alle 18 compreso di pausa pranzo. Ma vi sembra possibile chiamare un corso di un giorno Psicologia dello Sport e rilasciare quell'attestato che scommetto qualcuno metterà in bella mostra nel proprio studio (pensate a counselors e coach).
    Vorrei vedere se organizzassero un corso di Medicina dello Sport e rilasciassero un attestato di quel tipo l'ordine dei medici cosa direbbe.
    C'è un furto della professione in ogni ambito (con corsini e corsetti) e gli psicologi stanno a guardare, non se ne può più!!
    Corso in Psicologia dello Sport

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dello Sport, non se ne può più!!

Citazione Originalmente inviato da evolution Visualizza messaggio
    Su un sito abbastanza conosciuto di fitness ho visto la pubblicità di questo corso di Psicologia dello Sport organizzato da loro. Come potete vedere c'è anche l'esempio di un attestato che viene rilasciato. Niente di male se non fosse che il corso è aperto a tutti e ancora peggio che dura 1 giorno, dalle 10 alle 18 compreso di pausa pranzo. Ma vi sembra possibile chiamare un corso di un giorno Psicologia dello Sport e rilasciare quell'attestato che scommetto qualcuno metterà in bella mostra nel proprio studio (pensate a counselors e coach).
    Vorrei vedere se organizzassero un corso di Medicina dello Sport e rilasciassero un attestato di quel tipo l'ordine dei medici cosa direbbe.
    C'è un furto della professione in ogni ambito (con corsini e corsetti) e gli psicologi stanno a guardare, non se ne può più!!
    Corso in Psicologia dello Sport

io farei una segnalazione

Partecipante Assiduo

Già perchè non denunci la cosa all' Ordine della tua provincia?!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da porpora2004 Visualizza messaggio
    Già perchè non denunci la cosa all' Ordine della tua provincia?!!
    Sono solo uno studente, non sono iscritto all'ordine. Ho provato un paio di volte a fare delle segnalazioni per altri presunti abusi, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Se qualcuno di voi è iscritto all'ordine credo abbia più voce in capitolo.
    Ultima modifica di evolution : 11-06-2009 alle ore 13.25.14

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da evolution Visualizza messaggio
    Sono solo uno studente, non sono iscritto all'ordine. Ho provato un paio di volte a fare delle segnalazioni per altri presunti abusi, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Se qualcuno di voi è iscritto all'ordine credo abbia più voce in capitolo.
    di quale provincia parliamo?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Wedro-otk Visualizza messaggio
    di quale provincia parliamo?
    Avevo fatto delle segnalazioni all'ordine della lombardia.
    Per questo corso non hanno ancora definito dove si terrà, credo con molta probabilità Roma e Firenze, ma come puoi vedere dal sito lo si può fare anche on-line.
    Ultima modifica di evolution : 11-06-2009 alle ore 14.22.34

Partecipante Assiduo

Pardon della tua Regione non Provincia

Partecipante Esperto

Qualcuno iscritto all'ordine può denunciare questo corso? Non credo giusto ci siano in giro persone che dicono di fare "psicologia dello sport" senza essere psicologi e avendo fatto un corso di un giorno. A questo punto se uno legge un libro ne sa di più.

Privacy Policy