• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: slide pergola 2009

Partecipante Affezionato L'avatar di yaya3827958

slide pergola 2009

salve ragazzi,avrei da chiedervi un favore:qualcuno di voi ha segnato le slide che la Pergola ha detto di saltare?????in particolare mi servirebbero quelle sull'approccio simbolico,visto che ancora non l' avevo stampato e non ho potuto segnarlo....se poi avete segnato tutte le pagine di tutti gli argomenti,bè tanto meglio.grazie mille e in bocca al lupo a tutti!!!!

...sangue nella terra,respiro luce...

-yaya-

Partecipante Affezionato L'avatar di giulietta

Riferimento: slide pergola 2009

Allora...dell'approccio simbolico sono da saltare: slide n°40,41,47,49,51...cmq aveva detto anche di saltare alcuni argomenti il giorno della simulazione...quindi certe cose le ha spiegate ma poi alla fine ha deciso che non le chiederà...

Partecipante Affezionato L'avatar di whitecat

grazie mille!
    e si sa quali sono qst argomenti da saltare?
    ...sei un'inguaribile romantica...un pò isterica...però simpatica, certo unica...

Partecipante Affezionato L'avatar di yaya3827958

grazie mille....speriamo bene!!!

...sangue nella terra,respiro luce...

-yaya-

Partecipante L'avatar di Danae___

IO dell'approccio simbolico avevo segnato da saltare le slides dalla 43 alla 66 (comprese)!
    Poi della Modellizzazione, no illuminazione scena virtuale,phong, texture mapping,no calcolo di forze ed esercizi relativi,no visione tramite hmd, mentre si gerarchie di oggetti. No mondo tridimensionale e modellizzazione fisica, smoothing di forze escluso.

Ecco. Ditemi se anche a voi torna così..

Magari potremmo usare questo spazio anche per confrontarci sugli esercizi...tipo grammatiche, perceptron, ecc...no????io non so voi, ma ne avrei bisogno!!!

Matricola

nella soluzione dell'esercizio uno sul perceptron la x2 ha un trattino sopra ...qualcuno sa dirmi cosa indica???

Partecipante Affezionato L'avatar di whitecat

significa NON X2
    è come dire -X2!!
    ...sei un'inguaribile romantica...un pò isterica...però simpatica, certo unica...

Partecipante Affezionato L'avatar di debby

Ciao, io sono dell'anno precedente, ma ho visto che il programma è piuttosto simile, almeno la parte sul perceptron e qualcosa sulle grammatiche.
    Io volevo chiedervi, visto che siete più freschi del corso, potreste aiutarmi un attimo sugli esercizi con il perceptron.. tipo il procedimento... Grazie mille

Partecipante L'avatar di checchinella

Citazione Originalmente inviato da debby Visualizza messaggio
    Ciao, io sono dell'anno precedente, ma ho visto che il programma è piuttosto simile, almeno la parte sul perceptron e qualcosa sulle grammatiche.
    Io volevo chiedervi, visto che siete più freschi del corso, potreste aiutarmi un attimo sugli esercizi con il perceptron.. tipo il procedimento... Grazie mille
    Ciao Debby!Anche io ho seguito l'anno scorso e anche io ho dei grossi problemi con gli esercizi che mi hanno riferito che valgono anche molto per il voto...Tu avevi già provato a sostenere l'esame?Credo che il nostro sia diverso da quello di quest'anno..se potessi darmi qualche indicazione mi faresti non sai che favore!
    Ciao!

Ciao, si l'esame l'ho provato una volta, ma gli esercizi in effetti contano tanto.. secondo me non è molto facile come esame... la parte sull'IA è uguale come programma a quello di quest'anno... almeno per gli esercizi... Te li sai fare gli esercizi?

Partecipante L'avatar di checchinella

Citazione Originalmente inviato da debby Visualizza messaggio
    Ciao, si l'esame l'ho provato una volta, ma gli esercizi in effetti contano tanto.. secondo me non è molto facile come esame... la parte sull'IA è uguale come programma a quello di quest'anno... almeno per gli esercizi... Te li sai fare gli esercizi?
    Magari sapessi fare gli esercizi!Sono sincera, l'ho seguito proprio male il corso della Pergola e per questo poi non ho mai tentato nemmeno..
    Comunque dopo domani riprendo in mano tutto e vedo un po' cosa riesco a combinare. Ho chiesto appunti a delle mie amiche che lo hanno già fatto. Potremmo usare questo spazio per darci una mano!Che ne dici?

Perfetto!Confrontiamoci ok!

Partecipante L'avatar di ledysara

Scusate, ma voi in che anno avete seguito il corso? Io l'ho seguito nel 2007 e le IA non ce le avevo. Mi sto sbagliando?
    sara

Può darsi perchè ogni anno modifica il programma.

Ho trovato una simulazione del compito della magistrale, mi potreste dire la soluzione dell'es. 1,2,8 ,9,10 ,11
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy