• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Psicologia dello sviluppo - corso estivo?

Psicologia dello sviluppo (prof.belacchi) risulta al corso estivo 2009?
    C'e' sempre stato....

Qualcuno sa' qualcosa?

Partecipante

Riferimento: Psicologia dello sviluppo - corso estivo?

Citazione Originalmente inviato da metal2009 Visualizza messaggio
    Psicologia dello sviluppo (prof.belacchi) risulta al corso estivo 2009?
    C'e' sempre stato....

Qualcuno sa' qualcosa?
    Ho scritto una mail alla Prof.ssa Belacchi perchè volevo fare al corso estivo psicologia dello sviluppo 2 ma purtroppo mi ha comunicato che sarà impegnata con le lezioni di un altro esame (che non è sviluppo 1) e quest'anno senza lezioni non si può dare l'esame!
    Mi ha confermato che il prossimo appello è quello autunnale!

Partecipante Affezionato

anche io proprio oggi ho mandato una mail alla prof...e mi ha confermato la stessa cosa!
    Io devo dare psico dello sviluppo...e devo aspettare purtroppo le sessioni di ottobre e gennaio uff uffff e lìesame è anche più difficile uff uff

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

Nooooooo...che brutta notizia!!! All'inizio però la Belacchi era nella lista dei docenti che davano la loro disponibilità...uffffff...questo esame non lo darò mai...io confidavo nel fatto che tutti dicevano che al corso estivo metteva solo domande a risposta multipla (quindi senza quelle aperte) e in più non faceva l'orale!!! che disperazione...psicologia dello sviluppo proprio non riesco ad affrontarlo vabbé ciao a tutti e in bocca al lupo per gli esami che state dando in questa sessione!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

ragazzi,io vi sconsiglio di darlo al corso estivo perche la modalità d'esame è diversa e sembra più facile visto che ci sono solo dom chiuse ma in realtà è più difficile..(poi va beh,è soggettiva la cosa)..l'anno scorso quando l'ho fatto ad agosto eravamo in tanti e alla maggiorparte delle persone presenti era risultato alquanto difficile.ci sono molte dom a trabocchetto e le alternative di risp sono molto simili tra di loro e per questo è facile confondersi e sbagliarsi...non lo sottovalutate perchè è una materia comunque da studiare,non è difficile ma il programma è molto vasto..quindi risparmiatevi pure quei 100euro e abbiate un po di pazienza fino alla sess di ottobre..io mi ritengo fortunata di averlo sostenuto alla sess estiva altrimenti rischiavo di non laurearmi a novembre..in bocca al lupo a tutti.
    il futuro ci è passato...

Partecipante Affezionato

purtroppo quest'anno non c'è al corso estivo! Quindi dobbiamo darlo in sessione!
    Speriamo beneeeeeeeeeeeeeee è uno dei miei ultimi esami

Privacy Policy