• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Epico L'avatar di belanda

Omologazione esami/laurea psicologia NO e spagna

Qualcuno di voi sa come funziona l'omologazione? e dove fa fatta?
    Dopo la laurea sono intenzionata a trasferirmi in spagna e so che bisogna fare questa omologazione.
    help meeeeeeeeeeeeeeeee
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Riferimento: Omologazione esami/laurea psicologia NO e spagna

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sa come funziona l'omologazione? e dove fa fatta?
    Dopo la laurea sono intenzionata a trasferirmi in spagna e so che bisogna fare questa omologazione.
    help meeeeeeeeeeeeeeeee
    anch'io sono interessata a questo argomento! ho già provato ad aprire un thread, per sapere come si fa a lavorare in spagna come psicologi, ma nesuno mi ha saputo dare informazioni!
    se sai qualcosa, mi fai sapere? grazie!

Riferimento: Omologazione esami/laurea psicologia NO e spagna

bhè, per prima cosa bisogna conoscere BENE la lingua spagnola, visto che il 99% degli italiani aggiungono la S a fine parola senza rendersi conto di essere molto ridicoli.
    Poi, se si va in una regione bilingue, bisogna mettere in conto di studiare prima o poi la seconda lingua ufficiale (ad esempio a Barcellona il Catalano); senza criticare troppo la storia delle due lingue come fanno quel 90% degli italiani...

Uno psicologo deve avere una perfetta padronanaza di tutte le sfumature della lungua, altrimenti va a fare le fotocopie.

Per l'omologazione ti consiglio di chiamare il Consolato di Spagna, esiste una griglia con i corrispettivi iberici.

Privacy Policy