• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Suggerimento

tipete
    Ospite non registrato

Suggerimento

pensavo a delle notifiche relative ai thread dove si è scritto o almeno ai quote dove siamo intervenuti
    mi spiego: molte volte mi capita di scrivere in un thread,in un altro ancora,quotare una frase e poi devo sempre rientrare in quel thread(che implica cercarmelo)per vedere se mi hanno risposto ect,non sarebbe piu comodo ricevere una notifica almeno ogni volta che veniamo quotati o riceviamo risposte ai quote?

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Suggerimento

ha avuto molto successo

tipete
    Ospite non registrato

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Tipi c'è già qualcosa di simile a quel che proponi tu...
    Nella stringa blu in alto, appena all'inizio della discussione, tra le varie cose trovi "Strumenti discussione" e da lì puoi iscriverti alla discussione.
    Altrimenti nel pannello utente, su "modifica opzioni" ad un certo punto trovi
    Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita:
    Quando inserisci una nuova discussione, o rispondi ad un messaggio, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione alla lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere una notifica e-mail quando viene inviata una risposta a quella discussione.
    Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita: ...e le varie opzioni
    L'unica cosa è che mi pare di capire che verrai avvisata in ogni caso se ci sono risposte nella discussione in questione, e non solo nel caso in cui sia tu nello specifico a venire quotata.

Privacy Policy