• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: charlies angels

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

charlies angels

Sarà che ho visto un minuto di sto filmetto molto fantasioso....

Ho sognato che io e altre due ragazze scappavamo da qualcuno che voleva farci del male. Eravamo nel mio palazzo e salivamo le scale per evitare che prendendo l'ascensore si potesse capire a che piano ci fossimo fermate. All'ultimo trovavamo un ostacolo (non ricordo di che genere) ma lo superavamo e finalmente arrivavamo in casa mia. Quindi ci chiudevamo in stanza.... avremmo dovuto stare in silenzio, ma... le tipe accendevano lo stereo e alzavamo pure il volume! Ma dico... si può essere così? Io mi inc....vo e abbassavo il volume.

E' finito.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ho avuto la sensazione che il "punto nodale" fosse il non farsi scoprire, il "nascondersi", a tal punto che si affronta fatica (salire le scale vs prendere l'ascensore) e si affrontano anche ostacoli pur di riuscire a "non farsi vedere" ...

mi racconti un po'?
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Si certo era proprio quello l'obiettivo fondamentale perchè se fossimo state scoperte chissà cosa sarebbe successo.
    Il problema è che è passato un pò di tempo da questo sogno per cui non ricordo se posso aver vissuto momenti di paura nella realtà...

Cmq ci penserò...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Privacy Policy