• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 81

Discussione: Andate a votare...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Andate a votare...

Tra oggi e domani si vota: lo so che molti ( me compreso... ) hanno la nausea della politica italiana, lo so che di queste elezioni europee non gliene frega niente a nessuno, lo so che, visto il tipo di democrazia che ci ritroviamo, il risultato è scontatissimo e non è in discussione: epperò è importante lo stesso che non sprechiamo l'unica arma che abbiamo per farci sentire!
    Se pensate che a qualcuno importi se, per protesta, NON andiamo a votare, vi sbagliate: al massimo ne parleranno per un giorno e poi faranno finta che tutto vada bene. E ogni voto NON dato equivale a un voto dato a chi sentiamo più lontano da noi...
    Io mi trovo fuori città per un corso di aggiornamento, ma domani farò i salti mortali per tornare in tempo a votare: lo considero un diritto e, soprattutto, un dovere!!!!!
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Laverita

Riferimento: Andate a votare...

Se ne parlava anche in un'altra discussione ma sono d'accordo con te, è davvero importante esercitare questo nostro diritto, fosse anche solo per darne qualcuno in meno a chi non vogliamo! Mi chiedevo, non esiste da qualche parte una lista di tutte le candidature con relative informazioni? Vorrei informarmi bene...

Saluti
    Leonardo
    Taz = Stile di vita.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Laverita Visualizza messaggio
    Se ne parlava anche in un'altra discussione ma sono d'accordo con te, è davvero importante esercitare questo nostro diritto, fosse anche solo per darne qualcuno in meno a chi non vogliamo! Mi chiedevo, non esiste da qualche parte una lista di tutte le candidature con relative informazioni? Vorrei informarmi bene...

Saluti
    Leonardo
    Nei seggi dovrebbero esserci
    io oggi le ho trovate lì: sono stata un quarto d'ora a guardarmele prima di entrare a votare... poi ho deciso

Buon voto!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io non mi ero per niente informata..ho sentito che aria tirava in casa e sono andata a votare mezz ora fa

HuNgEr Of LiFe!

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Concordo pienamente con doctor!

Molte volte ho l'impressione che i vari "no no io non vado perchè tanto non serve" siano solo scuse per giustificare una forte pigrizia o, ancora peggio, un'abissale ignoranza e disinteresse rispetto alla politica.
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Partecipante Super Esperto L'avatar di Laverita

Già, occorre farlo e con coscienza. Già l'affluenza alle urne e parecchio bassa, cerchiamo noi di essere coscienziosi, e anche se pensiamo che sia inutile. Poichè la rivoluzione inizia rivoluzionando se stessi..!

O no?

Saluti
    Leonardo
    Taz = Stile di vita.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

io andrò più tardi...lo faccio perchè è un mio dovere oltre che un diritto, ma senza alcuna voglia e totalmente demotivata!!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

io sono andata a votare questa mattina, ma sono troppo nauseata da quello che mi capita intorno alla fine ho annullato la scheda. non so forse ho fatto male ma che bisogna fare se sono tutti una massa di incompetenti che pensano solo ad arricchirsi a spese nostre

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    io sono andata a votare questa mattina, ma sono troppo nauseata da quello che mi capita intorno alla fine ho annullato la scheda.
    Comprendo il tuo ragionamento circa la rettitudine dei nostri rappresentanti,ma che senso ha annullare la scheda?è come non essere andati proprio,no?

Io sono andato a votare e ho cercato fra i candidati tre persone che avessero la mia stima.
    Questo perchè la preferenza me lo permette almeno per le elezioni europee.
    Scrivando io il nome sono io a decidere chi votare non il partito che blinda le candidature.
    Speriamo di riottenere presto questo prezioso strumento di democrazia anche per le elezioni nazionali

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

...io è dal 2005 che non voto, ho il seggio a 40 km da casa.

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

io questa mattina sono andata a votare e sono contenta di averlo fatto. Ho votato le persone che credo si possano meritare la mia fiducia, poi non so.........
    comunque io da qualche tempo ho preso una bella abitudine, tutti i giorni appena ho mezz'ora di tempo vado sul sito di alcuni quatidiani italiani, di diversa estrazione politica, Libero, Unità, il foglio, il corriere, ecc.. e devo dire, con stupore, che penso di capirci qualcosa in più.... ho scoperto che mi piacciono alcuni pezzi scritti anche da giornalisti molto lontani da me, non pensavo e invece si impara da tutti... fermo restando che non cambio idea ogni giorno, però, si allargano le vedute. Se potete fatelo anche voi, leggete opinioni diversissime. Ciao a tutti, in attesa delle 22.00 per sapere qualcosa....

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Ho votato ma, in tutta sincerità, ho dovuto lottare contro me stesso, contro la mancanza di voglia e d'interesse.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Anche io ho votato......anche se demotivata!!!!!

Postatore Epico L'avatar di marlin

fatto !!!!!!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy