• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di annaraika

Centro europeo psicosomatica biofisica

Ciao a tutti, qualcuno ha sentito parlare del CENTRO EUROPEO PSICOSOMATICA BIOFISICA o lo ha frequentato??? Ci sarebbe la possibilità di una frequenza personalizzata, cosa fondamentale per me perchè dal lunedi al sabato lavoro e la formula week-end ( venerdi sabato) è impossibile!!!!!

Grazie

Neofita

Riferimento: Centro europeo psicosomatica biofisica

Lo conosco ed un centro serio ho pensato di iscrivermi a un master a settembre

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Anche io volevo sapere qualcosa in più su questo centro, proprio perchè dà la possibilità della formazione a distanza
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Salve, chi è di Napoli e conosce il Ceepsib o abbia frequentato questo centro x corsi o master, può darmi informazioni sulla validità dei contenuti e dei titoli rilasciati?
    ... Io non conosco questo centro, ma sul sito ho letto di un paio di corsi interessanti, magari da frequentare anche a distanza...
    La mia perplessità è che le dispense inviate tramite e-mail possano essere solo di carattere teorico/descrittivo... io invece cerco qualcosa con degli "esercizi" (es. x il training autogeno) spiegati in maniera concreta, esperenziale, in modo da poter essere facilmente messi in pratica con i pazienti...
    Chi può aiutarmi? ...

Ma come si può sapere se un centro di formazione è riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione? Mi dispiacerebbe ottenere un attestato che poi non ha valore nei concorsi e nella libera professione.

Privacy Policy