• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: guarnieri

Matricola

guarnieri

qualcuno che abbia sostenuto questo esame saprebbe dirmi che tipo di domande fa e che libri bisogna studiare??mi hanno detto che di un libro bisogna fare solo un capitolo

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Riferimento: guarnieri

ciao!! hai saputo niente?? anche io sono alle prese con l'esame e so ben poco!!

Matricola

ciao allora il libro ammazzabambini tutto, un articolo a piacere tra quelli che trovi in fotocopisteria e un capitolo di mediastoria. la prof è tranquilla baci

Matricola

Ciao a tutti volevo riaprire questa discussione perchè il sette luglio dovrei dare storia culturale con la Guarnieri .. Volevo sapere più o meno che domande fa, sopratutto sull'Ammazzabambini .. Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

ragazzi, ai non frequentanti chiede ancora lo smemorato di collegno?

Partecipante

Ciao!!io sono frequentante e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto l'esame e se mi poteva dire più o meno le domande che ha fatto..soprattutto sull'ammazzabambini...
    a..un'altra cosetta..il cap. della conclusione della Bourke va fatto??grazie a chiunque mi risponda.
    Ultima modifica di Silviapausini : 18-08-2009 alle ore 19.39.30

scusate, ho capito bene, chiede soltanto UN capitolo di mediastoria???

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

Citazione Originalmente inviato da ...Ele1988 Visualizza messaggio
    scusate, ho capito bene, chiede soltanto UN capitolo di mediastoria???
    Ciao!
    dipende dall'anno in cui hai frequentato.
    In linea di massima c'é da fare
    - l'ammazzabambini
    - l'articolo suo
    - mediastoria tutto

chi c'é lunedì?

Bye bye

Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana

scusate, dovrei fare l'esame lunedi. Specifico Triennale - storia comunicazioni di massa.
    cosa vuol dire che per mediastoria va fatto solo 1 capitolo in base all'anno in cui hai frequentato?
    io non ho mai frequentato nulla e mi mancano pochi esami per finire. questo neppure c'era quando mi iscrissi..........L'ho lasciato in fondo per momenti di stanchezza...
    Ma mediastoria fatto tutto è un conto, un capitolo diviene una favola. ma quale è, tra l'altro il capitolo in questione?

spero spero tanto in una risposta super-veloce. Così nel caso mi concentro sull'ammazzabambini e sull'articolo (infanticidio vero?).

grazie grazie. Di cuore.
    Ultima modifica di LaRossaRossana : 18-09-2009 alle ore 19.23.20
    roxy

Ho dato l'esame oggi e scrivo le domande che mi ha fatto e che ho sentito in giro, non si sa mai che potranno servire a qualcuno... Dunque a me l'assistente "discreto"(soprannominato raul bova a quanto pare ) mi ha chiesto dell'infanticidio: perchè si limita solamente al timing durante o subito dopo il parto. Successivamente dell'amazzabambini mi ha chiesto come mai arrestano il Grandi e spiegare l'opinione dei giurati e dei periti; poi dovevo dire che cosa si trovava in mediastoria che fosse contemporaneo al processo di Callisto (industrializzazione, 2° boom ecc..). In linea di massima chiede come sono cambiate le leggi nell'infanticidio; il ruolo i giudici e periti nell'ammazzabambini; i boom economici, che cosa è stato inventato, i moti del '68...Non so dirvi altro, in bocca al lupo a tutti ciao!! P. S. è abbastanza puntiglioso e basso di voti però ti aiuta se non arrivi ad un concetto

Privacy Policy