• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Starrysky

lavorare come psicologo volontario nella ASL a Pescara o Chieti

Salve,
    sto iniziando a lavorare come libero professionista, ma ho pochissimi clienti e moltissimo tempo libero, per cui volevo tenermi impegnata lavorando magari come psicologa volontaria nelle ASL. Io sono di Pescara, per cui sono interessata alle ASL di Pescara o di Chieti Qualcuno sa come devo muovermi per fare domanda e a chi devo rivolgermi? Grazie mille
    It's a miracle we need... the miracle... peace on earth and end to war TODAY!!! -Freddie mercury-

Silvietta
    L'avatar di sildel82

Riferimento: lavorare come psicologo volontario nella ASL a Pescara o Chieti

Ciao, io sto per cominciare come psicologa volontaria in una ASL in friuli. Da me e anche in altre parti di solito si fissa prima un appuntamento con il responsabile della struttura o del reparto e ci si propone, poi, eventualmente, si fa domanda al direttore generale dell'ASL e si stipula un'assicurazione RCT e Infortuni.
    Silvia

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

Riferimento: lavorare come psicologo volontario nella ASL a Pescara o Chieti

anch'io ho fatto così... anche se sono ancoratirocinante volontaria, perchè non sono abilitata...
    Milena

Privacy Policy