• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: psicologia sociale

psicologia sociale

Ciao a tutti! io dovr˛ dare l'esame di sociale martedý e sono davvero terrorizzata, pi¨ che dallo scritto (di cui ho trovato le domande sul forum, davvero utilissime!!!!) per l'eventuale orale! Ero alle ricerca di qualche consiglio dell'ultimo minuto, di qualcuno che magari l'ha fatto da poco...

Grazie

PS: E' vero che bocciano con facilitÓ anche all'orale???

Partecipante Esperto

Riferimento: psicologia sociale

ciao! io non ho ancora dato sociale per˛ una mia amica che l'ha fatto e ha preso 26 mi ha detto che all'orale prendi tu un foglietto tra tanti e troverai scritte tre domande alle quali dovrai rispondere.. ad ogni risposta giusta Ŕ 1 punto, se sbagli -1.. insomma, sembra un gioco.. per˛ le domande non sono semplici anche se sono sempre riguardanti gli argomenti dei libri trattati.. se prendi 18 allo scritto devi per forza rispondere bene a tutte le domande altrimenti non passi!
    una cosa: dove posso trovare le domande dello scritto?

c'Ŕ un vecchio post di lyonel girl....

le domande dell'orale sono molto specifiche? Ŕ vero che bisogna sapere perfettamente tutte le ricerche???

guarda quando l ho fatto lo scritto era molto importante xke all orale sono 2 domande e quindi due punti a domanda xci˛ lo scritto fa tanto e le domande orali nn sono generiche si qualke ricerca la pu˛ kiedere. cmq nn sono domande bastarde....in bocca al lupo

grazie mille!! crepi!!!

un'altra cosa... mi ha detto un amico che l'orale di sociale vale solo 2 punti... un punto a domanda... quindi se uno fa bene lo scritto ,anche se l'orale non Ŕ brillante non viene segato... Ŕ vero? o Ŕ solo una mia vana speranza?????

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Io l'ho dato a gennaio e si se prendi un voto alto allo scritto al massimo all'orale te lo abbassa, cmq se hai studiato bene l'orale Ŕ facile, le ricerche le chiede spesso, tipo effetto autocinetico, gli esperimenti di asch sul conformismo, quelli di sherif dei campi estivi ecc.... tutti quelli che ci sono sui libri....le domande dell'orale cmq si attengono al programma svolto esattamente sui libri....in bocca al lupo!

grazie franceska!!!! questo esame mi preoccupa moltissimo... e vorrei davvero passarlo... Ŕ troppo tempo che lo tengo da parte...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Quoto quanto su.
    Poi ti dico che dipende. Per esempio, la Foa Ŕ parecchio esigente.

Vero Ŕ che lo scritto vincola molto, e l'orale te lo devi giocare bene, sono solo due domande.

In bocca al lupo
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

ciao lonely girl!!!avrei bisogno delle domande di sociale perchŔ non so dove trovarle!!!mi daresti una mano a trovarle????GRAZIEEEEEE

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

grazie mille davvero....senti ma queste sono le famose 300 domande che girano e da cui i prof scelgono quelle per l'esame????gazie ancora

Privacy Policy