• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

domande Rosselli giugno/luglio 2009

Ciao a tutti, ci sono già alcune discussioni su questo esame ma quelle che riportano le domande risalgono ad appelli lontani. Visto che il Rosselli non è un professore facile da affrontare penso che sia utile riportare qui le domande degli appelli che vanno dal 4 giugno in poi. Io darò l'esame al terzo appello e al secondo andrò a vederlo di persona, intanto...diamoci una mano!

Qualcuno sa se è possibile affrontare l'esame anche venendone via con un 18?? è il mio ultimo esame e, anche se cercherò di prepararlo al meglio, non starò troppo dietro al voto.

Ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di giulietta

Riferimento: domande Rosselli giugno/luglio 2009

Io sono stata a vedere un appello durante la sessione invernale e puoi stare tranquillo, solitamente ti da un voto basso (tipo 18,19) in maniera che lo studente rifiuti e torni più preparato, ma bocciare direttamente ne ho visti pochi...anzi...

Citazione Originalmente inviato da giulietta Visualizza messaggio
    Io sono stata a vedere un appello durante la sessione invernale e puoi stare tranquillo, solitamente ti da un voto basso (tipo 18,19) in maniera che lo studente rifiuti e torni più preparato, ma bocciare direttamente ne ho visti pochi...anzi...
    Grazie dell'informazione..essendo l'ultimo esame io accetterei anche 17,99

Ciao. anke x me è l'ultimo esame, io xò son del vecchio ordinamento e ho libri diversi dal nuovo.. il prof mi ha consigliato di studiare un libro di LeDoux "il sè sinaptico", volevo saper se a voi del nuovo ordinamento ha mai parlato di quest'autore, se si riferito a quali argomenti? se non sbaglio avete tra i testi d'esame "psicosomatica"..ke chiede? grazie

Tags for this Thread

Privacy Policy