• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 60
    Partecipante Esperto

PsicometriaI Prof.ssa Bastianelli

Ciao a tutti...Sapete dove è possibile trovare la Professoressa Bastianelli?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Prof. Bastianelli

1) Il TITOLO del Thread è importante. Messaggi come "aiuto" "help" non sono comprensibili né utili. Mettere chiaramente un TITOLO al Thread, come ad esempio "Esame di..." o "Libri..." eccetera, insomma, TITOLI non vaghi e che siano di pubblico interesse

Potresti modificare il titolo? Grazie
    Ultima modifica di ladylady82 : 04-06-2009 alle ore 14.43.33
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto

Riferimento: Prof. Bastianelli

Ciao a tutti!!! C'e' qualcuno che ha sostenuto l'esame di psicometria 1 con la bastianelli??? Per favore, aiutatemi perche' sono in crisi!!!!!!!!!! Com'e la modalita'? Che tipo di domande mette???

Partecipante

Riferimento: PsicometriaI Prof.ssa Bastianelli

ciao ragazzi anche io devo fare l esame con la bastianelli il 23, faccio parte del vecchio ordinamento, ho provato a contattarla tramite mail ma non mi risponde,novità?

Partecipante Esperto

.......... tutti che vogliono , tutti che pigliano......... E PURE CON ARROGANZA.......... e NESSUNO che dà.........!!!!!!!!!!!!! grazie colleghi!!!

.....a nome di tutti quelli che si ostinano a chiedere e mai che ricevono info, soprattutto, a nome di tutti quelli che danno sempre e non ricevono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

ciao ragazzi,alla fine oggi non l ho fatto l esmae, c è qualcuno che l ha fatto e può finalmente darci qualche informazione?? grazie

mantiseye
    Ospite non registrato

In base alla mia esperienza posso dirvi che la prof. Bastianelli è una supplente (almeno lo era a luglio, non so se è stata confermata per quest'anno) quindi è possibile contattarla attraverso il numero presente in questa pagina qplab - Alessia Bastianelli in quanto è di cattedra a Padova. La modalità d'esame per il nuovo ordinamento è un test scritto con integrazione orale facoltativa e obbligatoria solo in caso di punteggi bassi (da 18 a 20 se ricordo bene). Spero di essere stato utile.

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, l'esame di questa sessione non era difficile: c'era da calcolare moda, mediana, media, deviazione standard, coefficiente di correazione (per questo esercizio c'erano tutte le formule), punti z e aree (danno la tavola).
    La professoressa è gentile e disponibile se le chiedi consiglio.

Partecipante Esperto

grazie newnewnew!!!!!! ma la modalità sarà sempre la stessa? cioè, sempre e solo esercizi?

Partecipante Affezionato

Ciao! Questa volta erano solo esercizi. Le persone con cui ho parlato mi hanno detto che anche in precedenza sono stati dati solo esercizi ma che il numero era di molto superiore. Pare che dopo alcune lamentele il numero degli esercizi sia diminuito infatti mercoledì erano 25 invece dei 32 che mi avevano prospettato. Comunque tranquilla, fai molti esercizi che è fattibile!

Partecipante Esperto

grazie newnewnew!!!!!!! un bacione!!!

Partecipante

ciao ragazzi!appartengo all'ultima fascia e sono iscritta agli anni precedenti,il prof chirumbolo non c'e' piu' e pare che al suo posto ci sia la bastianelli.se c'e' qual.no della mia stessa fascia ke ha gia' fatto l'esame puo' x favore dirmi se i libri sono gli stessi, se c'e' qual.sa da sapere in piu', dove trovarla?grazie anticipa.nte

Partecipante L'avatar di valentina88

per il programma vedi sulla guida dell'anno scorso..comunque ho mandato una mail alla prof e mi ha risposto che per la preparazione all'esame è suffic studiare il libro STATISTICA PER LA PSICOLOGIA..non so altro purtroppo..se qualcuno ha informazioni più precise sulla modalità..o se qualcuno ha seguito le lezioni e può dirci qualcosa sarebbe d grande aiuto..GRAZZIIEEEEEEE

Partecipante

mi rivolgo soprattutto a ki ha sostenuto l'ultimo appello di psicometria 1 ultima fascia se e' cosi' gentile da fornire un po' di consigli sulle modalita' d'esame,argomenti delle domande ecc., magari oggi qualke angelo si accorge del mio mess!se c'e' lo ringrazio

Partecipante

grazie valentina!ma il libro di statistica va fatto tutto?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy