• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Bisogna volersi bene

serenasempre
    Ospite non registrato

Bisogna volersi bene

Ciao a tutte,
    qualche tempo fa vi avevo scritto parlandovi dei miei problemi amorosi (il mio ex e la mia ex migliore amica) e di come questa situazione mi aveva distrutta.Volevo ringraziare tutte voi che mi avete scritto parole di conforto e soprattutto volevo dirvi che ora sto meglio..Ho imparato semplicemente a volermi bene...come sapete ero ingrassata tanto dopo il fatto..bhè ora sto rientrando nel mio peso forma, mi vedo più bella...Faccio piccole cose, mi bevo la mia tisana fitomagra la sera, vado a correre (così scarico anche i nervi e la rabbia), mi sono tagliata i capelli :-p..e queste cose, tutte insieme, hanno fatto in modo che potessi risalire dal pozzo buio in cui ero caduta

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Bisogna volersi bene

tantissimi auguri per la serenità ritrovata serena! credo che questo sia solo l inizio,vedrai che andrà sempre meglio!

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny

Vai serena!
    Continua e così complimenti per la forza di volontà, se ti va passa a trovarci nel topic le ragazze mai più solitarie, chissa che non trovi una nuova migliore amica.
    ciao

tipete
    Ospite non registrato

è il giusto inizio..tante piccole cose che ci fanno stare bene continua cosi

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

non so cosa sia successo, penso qualcosa di poco positivo, ma mi fa molto piacere che stai recuperando la tua vita...da come parli devi aver passato un brutto momento continua così che vai alla grande
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

serenasempre
    Ospite non registrato

Grazie ancora a tutte voi...Nunu, non c'è molto da comprendere...ho trovato il mio ragazzo con la mia migliore amica abbarbicati in auto...Da allora sono diventati entrambi dei miei ex...Purtroppo però, ero caduta in depressione e mi sfogavo sul cibo...poi sono andata da una psicologa che mi ha aiutato molto...mi ha suggerito come dare un taglio alla fame nervosa assumendo dei prodotti naturali che si trovano comunemente in farmacia (io pensavo fossero solo cavolate, invece mi hanno aiutata molto) ed un pò per volta, mi sono ritrovata...devo ancora lavorare tanto su di me, ma ho riniziato a piacermi e questo mi fa stare bene con me stessa

serenasempre
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SunnySunny Visualizza messaggio
    Vai serena!
    Continua e così complimenti per la forza di volontà, se ti va passa a trovarci nel topic le ragazze mai più solitarie, chissa che non trovi una nuova migliore amica.
    ciao
    Ci passerò sicuramente..in questo momento, mi manca proprio un'amica...ed inoltre ora sono abbastanza forte da poter aiutare chi come me ha vissuto un'esperienza simile.

Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny

Citazione Originalmente inviato da serenasempre Visualizza messaggio
    Ci passerò sicuramente..in questo momento, mi manca proprio un'amica...ed inoltre ora sono abbastanza forte da poter aiutare chi come me ha vissuto un'esperienza simile.
    Sono contenta. Infatti è nato con l'idea di trovare nuove amiche o amici, per chi si è ritrovato solo per qualsiasi causa.
    Un grande abbarccio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

bellissimo treadh...auguri serena
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Sii sempre fedele e aderente al tuo nick, Serena
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

In bocca al lupo di cuore
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Assiduo L'avatar di briseide

Brava serenasempre, non perdere mai di vista la cosa più importante:TU!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

...drogati.

Partecipante Esperto L'avatar di arialev

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    ...drogati.

serenasempre
    Ospite non registrato

Perchè dovrei drogarmi???Ahahahaha Non ne sento il bisogno perdonami...Prendo comunque una tisana che contiene "erbe" ma sono benefiche e fanno bene sia al corpo che all'anima:-p

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy