• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Giornata gratuita Analisi Transazionale

qualcuno di voi viene alla giornata di presentazione della scuola Auximon e introduzione al corso 101?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Giornata gratuita Analisi Transazionale

quando si tiene?

ciao, l'incontro c'è già stato! mi dispiace che non lo hai saputo in tempo, è stato interessante, se sei interessata a iscriverti alla scuola o partecipare a degli incontri visita il sito Poiesis Formazione - Auximon Istituto di Formazione e Auximon Associazione Culturale, nell'area eventi dell'istituto ci sono sempre le attività della scuola aggiornate.

grazie, controllerò! Stavo aspettando che lo facessero nell'altra scuola di At, "Seminari Romani di AT", ma la pagina è ferma al 2006!!! Proverò poiché sono molto interessata. Ma l'incontro è stato esperienziale? Avete fatto esercizi?

Nella scuola della Romanini è a pagamento mentre all'Auximon era gratuito! La giornata è stata interattiva. Ma hai già finito l'Università e stai cercando una scuola per la specializzazione?

sì, sono abilitata! Non ho intenzione di fare la specializzazione in psicoterapia, sia perché per ora non voglio dedicarmi alla psicoterapia sia perché vengo dall'indirizzo evolutivo e ci sono poche scuole per la fascia evolutiva (e quelle che ci sono sono tutte psicocanalitiche!) però volevo approfondire l'approccio dell'analisi transazionale! Ho già fatto un corso annuale durante il servizio civile ma vorrei ulteriormente approfondire, magari con un master, ma prima volevo vedere all'opera i didatti della scuola. Cmq è vero, la giornata introduttiva dell'altra scuola costava 100 euro, se quest'altra è gratuito è meglio ! Controllerà il sito . Tu poi ti sei iscritta alla specializzazione dell'auximon?

Ciao, io sono alla fine del terzo anno della scuola e avevo segnalato l'evento della giornata scuola a porte aperte sul forum perchè era una bella occasione per tutti per conoscere i didatti, la scuola e il modello gratuitamente! Mi trovo molto bene e se ti interessano giornate di approfondimento puoi andare direttamente sul sito della scuola che aggiorno io personalmente. Le attività le trovi sia sotto associazione auximon che istituto sotto l'area eventi. Ti preannuncio che ci sarà un seminario di due giornate a ottobre sui giochi tenuto da tre analiste transazionali uscite dalla scuola anni fa. Spero di incontrarti all'Auximon molto presto. Ciao a presto. PS (come specializzazione al terzo e quarto anno abbiamo lezioni di psicoterapia infantile con una didatta specializzata nei bambini molto brava)

Privacy Policy