• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto L'avatar di marrow88

Esame applicazioni ridolfi

chi ha dato questa mattina il Ridolfi?....
    Ci può dire cosa ha chiesto del libro?..

grazie

Partecipante Figo L'avatar di william76

Riferimento: Esame applicazioni ridolfi

visto la grande disponibilità ( ) qualcuno ci potrebbe dire cosa significa "orale" per Ridolfi?
    Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Rorynaeds

Citazione Originalmente inviato da marrow88 Visualizza messaggio
    chi ha dato questa mattina il Ridolfi?....
    Ci può dire cosa ha chiesto del libro?..

grazie

Del libro chiede: di cosa parla e di cosa hai acquisito leggendolo!! La prova scritta dura 45 minuti!!

Citazione Originalmente inviato da william76 Visualizza messaggio
    visto la grande disponibilità ( ) qualcuno ci potrebbe dire cosa significa "orale" per Ridolfi?
    Grazie
    L'orale è un feedback sul dossier (come è stato svolto e come poteva essere migliorato)!!

Bisogna concentrarsi molto sul dossier, la domanda sul libro incide poco!!

Matricola

scusami sarenji ma davvero chiede semplicemente di cosa parla il libro a scelta e cosa mi ha dato? .... e il dossier gliel'hai consegnato il giorno dello scritto? e l'orale quanto è durato?
    ps mi hanno detto che ci sono anche libri a scelta che ha consigliato lui: sapete mica quali? grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di niccovdh

Citazione Originalmente inviato da manthalam Visualizza messaggio
    scusami sarenji ma davvero chiede semplicemente di cosa parla il libro a scelta e cosa mi ha dato? .... e il dossier gliel'hai consegnato il giorno dello scritto? e l'orale quanto è durato?
    ps mi hanno detto che ci sono anche libri a scelta che ha consigliato lui: sapete mica quali? grazie!
    scusa se mi intrometto....ma l'hai seguito il corso del ridolfi?????
    no xkè se l'hai seguito e fai ste domande allora vuol dire che a lezione ci sei venuta col para orecchi...in caso contrario a detto che il libro è a scelta e non ce ne sono di consigliati....+ chiaro di così mi sembra imbarazzante.
    il dossier va dato il gg dello scritto (anke questo già detto) e cosa chiede del libro...beh ne ha già parlato abbastanza.
    spero di essserti stato d'aiuto
    Non c'è via per la pace... la pace è via
    Dalhai Lama

Si la domanda era semplicemente quella!! Il dossier lo consegni allo scritto e l'orale dura 5-10 minuti, il tempo necessario per dare un feedback sul dossier!! Non ti so dire che libri abbia consigliato perchè accettava tutti quelli che venivano scelti!! Non ti preoccupare troppo del libro basta che gli dici perchè lo hai scelto e di cosa parla ma molto brevemente!!Ah semmai se te lo ricordi portalo allo scritto perchè lui l'altra volta voleva vederli (ma non succede nulla se non ce l'hai!!). Concentrati sul dossier che è fondamentale!!

Matricola

grazie ad entrambi per le risposte!
    per niccovdh: è sì, è vero, a lezione non sono venuta spesso, ma le poche volte che ci sono stata più di una persona mi ha dato indicazioni contrastanti: qualcuno Ha detto che ci sono anche dei libri consigliati da lui, per chi non aveva idee in proposito. magari non avevo il paraorecchie ma di sicuro ho ascoltato più di un ragazzo, tutto qui.
    per serenji, in effetti l'esame è così 'vago' (vedi la varietà di informazioni che circolano) che è difficile raccappezzarcisi se non ti aiuta qualcuno che l'ha già dato.
    grazie ancora!

grazie ad entrambi per le risposte!
    per niccovdh: è sì, è vero, a lezione non sono venuta spesso, ma le poche volte che ci sono stata più di una persona mi ha dato indicazioni contrastanti: qualcuno Ha detto che ci sono anche dei libri consigliati da lui, per chi non aveva idee in proposito. magari non avevo il paraorecchie ma di sicuro ho ascoltato più di un ragazzo, tutto qui.
    per serenji, in effetti l'esame è così 'vago' (vedi la varietà di informazioni che circolano) che è difficile raccappezzarcisi se non ti aiuta qualcuno che l'ha già dato.
    grazie ancora!
    Figurati!!!

Partecipante Figo L'avatar di william76

Citazione Originalmente inviato da niccovdh Visualizza messaggio
    scusa se mi intrometto....ma l'hai seguito il corso del ridolfi?????
    no xkè se l'hai seguito e fai ste domande allora vuol dire che a lezione ci sei venuta col para orecchi...in caso contrario a detto che il libro è a scelta e non ce ne sono di consigliati....+ chiaro di così mi sembra imbarazzante.
    il dossier va dato il gg dello scritto (anke questo già detto) e cosa chiede del libro...beh ne ha già parlato abbastanza.
    spero di essserti stato d'aiuto
    Nicco "a" con la "h"... ignorante!
    Hai visto quando ti innervosisci cosa succede?

Privacy Policy