• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di luciamaria

lavoro pubblico + lavoro privato

Cerco informazioni da persone che, come me svolgono un lavoro pubblico, sono iscritte all'albo, e vorrebbero realizzarsi anche come psicologi...
    Quali passi avete cominciato a fare?
    Io ho trovato una collega con cui collaborare, e questo già è uno stimolo a non fermarsi.
    Soprattutto mi manca un'informazione importante: come rilasciare ricevute e soprattutto che tipo di ricevuta visto che sono un dipendente pubblico e, quindi non potrei avere partita iva?
    Ringrazio chiunque volesse darmi una dritta
    Lucia

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Riferimento: lavoro pubblico + lavoro privato

Sei riuscita a trovare informazioni?
    Io quando ho chiesto all'albo degli psicologi del lazio (perchè mi stavo preparando per un concorso pubblico e volevo sapere come regolarmi se l'avessi passato), mi avevano detto che non era possibile svolgere contemporaneamente lavoro pubblico e privato.
    questa cosa a me non convince tanto...ti conviene rivolgerti direttamente all'albo a cui sei iscritta, così ti daranno informazioni più precise e sicure.
    fammi sapere come va a finire!

Partecipante Assiduo

il lavoro di dipendente pubblico è incompatibile con l'attività lib. prof.le, salvo i casi di part time ridotto al 50%. l'ufficio del personale presso il tuo luogo di lavoro dovrebbe saperti dare indicazioni in merito, in quanto competente nel comparto specifico. prova anche a cercare nel web digitando circa 'incompatibilità pubbl dip e lib. prof.ta'...; ciao
    Ultima modifica di marata59 : 09-06-2009 alle ore 21.54.11

Partecipante Assiduo L'avatar di luciamaria

Citazione Originalmente inviato da misty983 Visualizza messaggio
    Sei riuscita a trovare informazioni?
    Io quando ho chiesto all'albo degli psicologi del lazio (perchè mi stavo preparando per un concorso pubblico e volevo sapere come regolarmi se l'avessi passato), mi avevano detto che non era possibile svolgere contemporaneamente lavoro pubblico e privato.
    questa cosa a me non convince tanto...ti conviene rivolgerti direttamente all'albo a cui sei iscritta, così ti daranno informazioni più precise e sicure.
    fammi sapere come va a finire!
    l'albo mi ha risposto dicendo che non c'è incompatibilità, ma dovrò andare a chiedere come farò a rilasciare ricevuta e di che tipo deve essere.
    lucia

Partecipante Assiduo

può dipendere dal comparto e/o dalla natura dell'incarico come dipendente; puoi trovare rif. alla legge 662/96, circ. funz. pubblica n 3/97 e circolare 6/97 che disciplinano le incompatibilità, concessioni autorizzate in part time con orario ridotto al 50%, ecc.

Privacy Policy