• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Esame Sociologia Toscani

Avrei bisogno di sapere quali video ha mostrato a lezione Toscani.
    Non ho frequentato le lezioni e vorrei farmi una opinione prima di scegliere
    l'argomento per la tesina. Grazie in anticipo.

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

Riferimento: Esame Sociologia Toscani

ciao,
    io ho i titoli dei video solo della prima lezione, le altre le ho perse:
    -thriller di micheal jackson
    -beyond my control di mylen farmer
    -objection tango di shakira
    -dedicato a te delle vibrazioni (e il video ripreso da elio e le storie tese per spalmen e da frankie HiNRG per una sua canzone di cui non ricordo il nome)
    - happyness dei goldfrapp
    -remind me dei royksopp

Partecipante

ciao!io ho quelli della seconda lezione sui videoclip che poi è stata anke l'ultima lezione del corso:
    "rockstar"nickelback
    "find my baby"Moby
    "hoppipolla"Sigur Ros
    "walking in my shoes"Depeche Mode
    la canzone dei Toe-jam di cui ho perso il titolo
    "kuntakinte"Daniele Silvestri
    "it's my life" Gwen Stefani
    ...e poi qualcun'altro xò sn andata via prima,ma comunque aveva quasi finito....e comunque puoi scegliere un video qualsiasi anke ke non ha fatto veder a lezione!spero di esserti stata utile ciao ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

grazie, ero curiosa di sapere anche gli altri!
    vedo che anche quelli della seconda lezione sono video più che normali; vado un po' in crisi se penso a come poter fare un'analisi di 5 pagine su qualcosa del genere...

sapreste dirmi se la tesina può essere consegnata anche nella sessione di settembre o solamente entro luglio?
    grazie

Partecipante L'avatar di lovelycri

Citazione Originalmente inviato da laurea2008 Visualizza messaggio
    grazie, ero curiosa di sapere anche gli altri!
    vedo che anche quelli della seconda lezione sono video più che normali; vado un po' in crisi se penso a come poter fare un'analisi di 5 pagine su qualcosa del genere...

sapreste dirmi se la tesina può essere consegnata anche nella sessione di settembre o solamente entro luglio?
    grazie
    Ciao la tesina puoi mandarla al prof tramite mail quando vuoi....non c'è un limite entro la scadenza.
    Posso dirti che io l'ho mandata qualche giorno fa, però non ho centrato le sue intenzioni...anche perchè le ultime lezioni non ha spiegato molto....
    Cmq non intendo rifiutare il voto perchè altrimenti potrei solo cercare di alzarlo con lo scritto.

Partecipante

ciao!la tesina la puoi mandare fino a settembre e comunque entro quindici giorni prima dell'appello all'esame...e comunque non c'è un limite di lunghezza anke xkè io non l'ho fatta di cinque pagine ma è andata più che bene!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da mary88do Visualizza messaggio
    ciao!la tesina la puoi mandare fino a settembre e comunque entro quindici giorni prima dell'appello all'esame...e comunque non c'è un limite di lunghezza anke xkè io non l'ho fatta di cinque pagine ma è andata più che bene!
    ciao!visto k tu l ai già fatta volevo chiederti...ma t sei limitata a descrivere il video piu o meno come faceva lui a lezione o hai fatto anke riferimenti al libro d testo?grazie!

Partecipante

ciao!ho fatto riferimento anke a qualche autore del libro di testo...ti consiglio di fare qualke collegamento con il libro xkè ad alcune mie amiche ha dato 24(ke non è basso come voto secondo me) proprio xkè non c'era nessun riferimento.spero di esserti stata utile!ciao!

Partecipante Assiduo

si grazie mille!

Partecipante Affezionato L'avatar di elfaverde

In effetti é necessario che la tua tesina sia collegata agli autori o alle teorie del libro altrimenti lui non é granché contento. Io non gli ho citato nessuno perciò, pur avendo fatto 4 pagina di roba, mi ha dato 22. Dipende molto dal video che hai scelto comunque...se ci sono troppi agganci non é nemmeno così vantaggioso perché bisogna che li affronti tutti. Secondo me, come per tutti gli esami, é una cosa soggettiva! Con mezza pagina puoi prendere anche 27 o addirittura 30.

ciao ragazzi. anki'io devo sostenere l esame di toscani . ho letto un po sul forum ma io pensavo ke la tesina dovesse riguardare i testi di riferimento, e nn capisco il nesso con i video da voi citati. c è qualkuno ke lo ha sostenuto e delucidarmi un pò? grazie mille

Partecipante Affezionato

una domanda....
    sapete se per verbalizzare il voto della tesina bisogna comunque iscriversi all'appello o basta andare in facoltà il giorno dell'esame?
    grazie

ciao

Partecipante

ciao!di solito ti manda lui la mail e ti dice il giorno x verbalizzare ke non è quello del'esame...ciao!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da mary88do Visualizza messaggio
    ciao!di solito ti manda lui la mail e ti dice il giorno x verbalizzare ke non è quello del'esame...ciao!
    la sua mail parla di verbalizzazione nell'appello di luglio... boh

Privacy Policy