• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Uomini che odiano le donne

Da oggi esce in tutte le sale il thriller tratto dall'omonimo libro di Stieg Larsson, fenomeno editoriale del 2008.
    Io non ho letto il libro ma stasera andrò a vedere il film.
    Vi farò sapere...

Blog Entries
    22

Riferimento: Uomini che odiano le donne

Come avevo già scritto sono andata a vederlo ieri sera e mi è piaciuto!
    Probabilmente ha anche influito il fatto di non aver ancora letto il libro, non sapevo cosa aspettarmi e cosa avrei visto di preciso.
    Non so nemmeno se il romanzo sia stato ripreso fedelmente o se è stato cambiato qualcosa, come spesso succede.
    Cmq è stato più che gradevole.
    Una cosa non ho capito però, il tutore di Lisbeth è il padre della ragazza che si credeva scomparsa? dal racconto della donna sembrerebbe morto, ma dalle foto sembrava gli somigliasse parecchio Mi è rimasto il dubbio...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Visto ieri sera, la storia è bella, il film mi è piaciuto anche se l'ho trovato troppo violento per i miei gusti
    io non avevo letto il libro e sono rimasta soddisfatta del film, invece il mio ragazzo l'aveva letto e ha detto che il film è molto diverso, che sembra quasi un'altra storia
    x Nadir: il tutore di Lisbeth non è il padre della donna scomparsa, è un'altra storia... solo che i due attori si somigliavano molto!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

tipete
    Ospite non registrato

Se io avessi visto prima il film, sicuramente mi sarei rifiutata di leggere il libro.
    Nel film, a causa dell'assenza di molte di queste storie parallele e di una serie di intrecci, i personaggi hanno perso spessore apparendo solo come un vago abbozzo.
    La prima delusione è stato vedere che la parte di Blomkvist era stato dato ad un attore fisicamente sbagliato che purtroppo non riesce a recuperare neanche con la recitazione offrendo una interpretazione piatta e monotona
    Veramente poche le scene venute bene.
    Un fallimento generale si salva solo l'interpretazione della frizzante protagonista.

Blog Entries
    22

Immaginavo che se avessi letto il libro prima, il film non mi sarebbe piaciuto!
    Mi succede sempre così...
    Cmq mi sa che adesso lo leggerò per vederne le differenze!
    Grazie Daniel@ per avermi tolto quel dubbio

Partecipante Assiduo L'avatar di Viola1980

Anche io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
    Non ho letto il libro e ora vorrei comprarlo, anche se in effetti cominciare a leggere un giallo già sapendo come andrà a finire...beh può essere una scelta discutibile!!
    Del film, che riconosco non sia perfetto (secondo me nel finale c'è qualche convenzionalità di troppo!) mi sono piaciute molto le atmosfere dark e i toni cupi...parere personale, ovviamente.
    Io lo promuovo a pieni voti!

Privacy Policy