• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 69
    Iggy
    Ospite non registrato

Ommammamia il bleccaut...

...Per poco non son rimasto chiuso in ascensore

Quando è saltato tutto stavo sca... sca... scartando una caramella, e a metà dell'operazione sono stato costretto a lasciare tutto com'era; si sa, quando manca la corrente, le caramelle non si possono scartare.
    Andavo in giro per casa con la lampada d'emergenza, sembravo un monatto... ma ho visto che c'è a chi è andata peggio: ai romani per esempio che proprio durante la tanto attesa "notte bianca" si son ritrovati col giocattolo senza batterie catzo rido, mo' i romani me menano

Ah, ma c'è del buono: sono uscito sul balcone mentre l'intera zona era immersa nel buio più totale, è ho ammirato per cinque minuti un cielo stellato come neanche in montagna si vede: un mantello di stelle, bellissimo... ovviamente ero in pigiama, perché desensibilizzato dalla nottata "tunz tunz"

Anche voi romani avete ammirato le stelle?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io quasi ringrazio Dio che il mio ragazzo aveva qualche lineuzza di febbre e siamo rimasti a casa [roba da poco per fortuna.. ma ci siamo divertiti a giocare a scacchi in due {umiliata di brutto }]

Che presa a male.. soprattutto 1) il pc 2) il telefono isolato [uso fw] 3) gli allarmi a manetta!

Io nn capisco perche' certi allarmi partono se nn c'e' la corrente.. e nessuno li spegne ieri era un concertino assurdo!

cmq io [romana] alle 4 DORMIVO quindi niente stelle per me

evaluna^
    Ospite non registrato
    Umh io sono rientrata dentro casa alle 2,15, quindi mi sono persa le stelle e il buio e tutto quanto il resto
    Però in compenso mia zia (forse un tantino esagerata eh ), si è svegliata nel cuore della notte che doveva andare in bagno, solo che premeva tutti i pulsanti e rimaneva buio e il genio ha creduto che fosse lei che non ci vedeva più!! Allora a tentoni si è precipitata alla finestra, ha alzato la serranda e finalmente ha "realizzato" e ha ripreso le normali funzioni respiratorie dopo l'apnea

cmq io [romana] alle 4 DORMIVO quindi niente stelle per me
    Uh Haru e io che pensavo di averti vista al TG3 seduta in metropolitana ....hihi convinta che fossi tu (meno male dormivi in un letto, invece che in quel delizioso giaciglio )

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da evaluna^
    Però in compenso mia zia (forse un tantino esagerata eh ), si è svegliata nel cuore della notte che doveva andare in bagno, solo che premeva tutti i pulsanti e rimaneva buio e il genio ha creduto che fosse lei che non ci vedeva più!! Allora a tentoni si è precipitata alla finestra, ha alzato la serranda e finalmente ha "realizzato" e ha ripreso le normali funzioni respiratorie dopo l'apnea
    poretta che brutta sensazione
    io me ne sono resa conto perche' Massimiliano [Parods] s'e 'alzato per andare al bagno e ho sentito che pigiava 4/5 volte l'interruttore del bagno.. anche se ho pensato "come al solito si sara' fulminata la lampadina" invece poi ho guardato camera nel buio ed era tutto stranamente scuro
    NdHaruka: in camera mia ho praticamente sempre luci accese preche' tra stereo [display celeste], apparecchietti fastweb [lucine colorate lampeggianti 24h al giorno] insomma... si vedeva la differenza mai vista camera mia cosi'

Uh Haru e io che pensavo di averti vista al TG3 seduta in metropolitana ....hihi convinta che fossi tu (meno male dormivi in un letto, invece che in quel delizioso giaciglio )

no lol nn ero io
    ma grazie per il pensiero

Iggy
    Ospite non registrato
    ...mia zia (forse un tantino esagerata eh ), si è svegliata nel cuore della notte che doveva andare in bagno, solo che premeva tutti i pulsanti e rimaneva buio e il genio ha creduto che fosse lei che non ci vedeva più!! Allora a tentoni si è precipitata alla finestra, ha alzato la serranda e finalmente ha "realizzato" e ha ripreso le normali funzioni respiratorie dopo l'apnea
    Ma...ma ma... ma... LOL!

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    ...io me ne sono resa conto perche' Massimiliano [Parods] s'e 'alzato per andare al bagno e ho sentito che pigiava 4/5 volte l'interruttore del bagno..
    Io invece per un caso fortuito: casa mia era illuminata come fosse mezzogiorno, e sono calate le tenebre con un sordo *fzzzzz..*

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

Ore 3:24 Mi son svegliata... e non vedevo la lucina che avevo lasciato nel corridoio ( non ero a casa mia, e il corridoio della casa del mio nonnino è lungo km e km!!!)..... Me la son presa con la mia mammina e invece.... macabro... era rimasto acceso solo un lumino con l'immagine di Padre Pio (non vi dico alle 3 che spettacolo )
    Ore 4: svegliata perché hanno lasciato acceso un allarme, senza spegnerlo... e un cane ululava continuamente seguendo lo stesso ritmo...
    Ore 4:20: Accendono dei fari della discoteca (modello faro delle carceri.... sembrava un film!!)

In compenso era tutto nuvoloso e non si vedeva un.... niente!!!
    In più siamo rimasti con le auto bloccate nel garage!!! E io dovevo ripartire per Roma!!

......
    E' stato divertente!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io mi sono svegliata che la lucina sul comodino era spenta (cosa assurda, nessuno oserebbe spegnarmi la luce mentre dormo perchè automaticamente mi sveglio e mi altero ) allora allungo la mano per riaccenderla ma... *CLICK* ... *CLICK* CLICKCLICKCLICK niente! mi alzo e casco per terra perchè essendomi addormentata in una strana posizione, avevo una gamba senza sensibilità corro zoppicando alla luce della mia camera e non si accendeva... provo tutte le luci che avevo sotto mano (ho paura del buio, sono stata presa dal panico)... ma niente. Poi ho iniziato a capire, ho guardato fuori e ho visto che tutta la città era spenta
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    ragazzi...
    altro ke disagi...

per me il blackout è stato qualkosa di fantastico!!!!

per 9 ore abbiamo avuto la fortuna (per ki è riuscito a comprenderla) di apprezzare tante cose ke quando c'è quel ronzio di fondo nn riusciamo a percepire....

stupendo...

mi dispiace solo per ki si è trovato in difficoltà con i mezzi ecc. ecc.

ciao belli!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da noone
    per 9 ore abbiamo avuto la fortuna (per ki è riuscito a comprenderla) di apprezzare tante cose ke quando c'è quel ronzio di fondo nn riusciamo a percepire....
    -[Giornata di Haruka nel blackout]-

Haruka si sveglia, si piega per vedere l'ora nello stereo... display spento.. "Ovvio: c'e' il blackout!"...!
    Mentre va in bagno, Haruka nota tristemente il tanto amato impianto fastweb drammaticamente spento.. telefono isolato... "Ovvio: c'e' il blackout!"
    Haruka e Parods decidono di andare a comprare il giornale:
    Haruka esce da casa e pigia il tasto dell'ascensore.. nn funziona.. "Ovvio: c'e' il blackout!"
    Haruka e Parods scendono le scale e arrivano al cancello del condominio..
    Haruka pigia il bottone elettrico per aprire il cancello... il cancello nn si apre... "Ovvio: c'e' il blackout!"... Haruka prende le chiavi ed apre...
    Haruka e Parods si avviano verso l'edicola... mentre camminano Haruka esclama "Amore! ci andiamo a prendere un capp..." .. immagine di caffettiere ELETTRICHE spente in BAR TRISTEMENTE SPENTI... ... nn possono fare caffè "Ovvio: c'e' il blackout!"...
    ...
    torniamo a casa [sotto l'acqua]
    Faccia di Haruka ->
    senza elettricita' io sono SEMPLICEMENTE MORTA!
    In un momento di disperazione ho anche consigliato un partitone a MONOPOLI per quanto mi stavo rompendo le palle!!

Fortuna che almeno c'era Massi....

Dovevano essere le 30 quando finalmente avevo deciso di mettermi a letto. Come entro nel mio caro lettuccio, vedo la luce dello sgabuzzino in lontananza spegnersi e da fuori tutti gli allarmi che scattano. Beh, classico sbalzo di tensione che spesso capita (per frotuna pc spento in quel momento ). Mi alzo, brancolo nel buio (si dice brancolo...? ) e mi dirigo in cucina. Mia madre é lì, con una candela che prega che torni la corrente per vedere la fine di un giallo in tv... non la vedrà...

La mattina dopo ho pregato che tornasse la corrente entro le 20: il GP era troppo importante, e per fortuna alle 15:45 la luce é tornata!!! GRANDE SCHUMY!!!

CIAO!

Iggy
    Ospite non registrato
    ragazzi...
    altro ke disagi...

Dopo aver letto fin qui ti avevo già dipinto come stupratore d'occasione

Io non me ne sono neanche accorta quando mi sono alzata qui era già tutto a posto, ed ho potuto seguire tutto via quotidiani online, radio e tv

certo che se è stata davvero tutta colpa di un albero caduto...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ragazzi...
    altro ke disagi...

stupendo...

mi dispiace solo per ki si è trovato in difficoltà con i mezzi ecc. ecc.

ciao belli!
    io sono stata tranquillissima...tutto così bello senza gli urli continui delle tivvì accese (non è una cosa hippie, è che davvero mi danno mal di testa i vari gerriscotti, amadeus(!), erricopapi e robe così)...eheh! tra l'altro quando mi sono alzata pioveva e faceva tanto inverno stare nel lettino senza avere un caz da fare...guardare solo la finestra cupa di nuvoloni...

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Originariamente postato da alita
    io sono stata tranquillissima...tutto così bello senza gli urli continui delle tivvì accese (non è una cosa hippie, è che davvero mi danno mal di testa i vari gerriscotti, amadeus(!), erricopapi e robe così)...eheh! tra l'altro quando mi sono alzata pioveva e faceva tanto inverno stare nel lettino senza avere un caz da fare...guardare solo la finestra cupa di nuvoloni...
    GRANDE ALITA!

io lo ammetto... sono il primo ad essere dipendente dalla tecnologia...

ma un giorno (speravo durasse un po di +) di pausa me lo sono goduto alla grande tant'è vero ke appena si è riacceso tutto improvvisamente ho rispento tutto per un'oretta .

dopodikè la tecnologia si è riimpossessata di me

ciaooooooooo
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy