• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: iscrizione

la gioconda
    Ospite non registrato

iscrizione

raga ho appena letto sul sito dell'uni che per l'immatricolazione bisogna portare "dichiarazione sostitutiva del certificato di nascita,di identita' personale" voi all'atto dell'immatricolazione avete presentato questi documenti?il fatto è che all'uni quando ho telefonato per chiedere,non me li hanno nominati! bacio

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Che intendano un'autocertificazione???

Io ho fatto tutto tramite posta, e mi sembra che ho mandato la fotocopia della carta d'identità....

Cmq sia prova a ritelefonare al numero verde per avere chiarimenti..in genere sono molto gentili...

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

la gioconda
    Ospite non registrato
    Tutto a posto mi sono iscritta (o almeno credo )in segreteria(un ora di fila )mi hanno chiesto solamente una fototessera,la fotocopia del diploma e la ricevuta del versamento.per quanto riguarda la consegna dell' ISEE mi hanno detto di aspettare dicembre!Anche se mi è sembrato strano che non mi abbiano rilasciato niente ora la prima rata entro dicembre vero?ho anche trovato casa è un po' lontanuccia dall'uni(via giovanniXXIII) ma o mi faccio una bella passeggiatina o prendo un mezzo!considerando che è ottobre e la scelta è ridotta va piu' ke bene!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Bravissima!!

.. E poi la zona di Via Giovanni XXIII a me piace, è tranquilla...

Ufficialmente, benvenuta tra noi
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy