• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Esame psicologia dello sviluppo af

Ciao a tutti, sono del gruppo af e dovrei fare l'esame di sviluppo il 9 giugno nonostante abbia iniziato a studiare già il miller ed il camaioni, non riesco davvero ad andare avanti con gli altri 2...ma sono proprio necessari??? e poi vorrei chiedere magari a qualcuno che ha già fatto l'esame con lei se ci sono argomenti particolari su cui si sofferma maggiormente. ringrazio anticipatamente!!!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: Esame psicologia dello sviluppo af

Ciao,io ho dato l'esame anni fa,perciò ho dato un'occhiata al programma attuale e ho visto che alcuni libri sono cambiati,altri invece sono rimasti..... Io ho fatto l'esame in un periodo in cui la prof era in maternità,perciò era uno scritto molto "sostanzioso",e ricordo che non c'erano domande su so-stare in solitudine,mentre a quanto ne so lo chiede all'orale.Sull'altro libro non ti saprei dire,perchè non era nel mio programma.Comunque per lo scritto solitamente si sofferma maggiormente sui primi 2 libri.Spero di esserti stata utile,ciao!

grazie mille...spero che sia semplice lo scritto!

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Stai tranquilla,non è sicuramente tra gli esami più ostici..... Basta che tu abbia studiato,e vedrai che lo scritto non sarà difficilissimo,e anche se dovessi sostenere l'orale,la prof è gentile e non dovresti avere problemi.In bocca al lupo!

Privacy Policy