• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

[Psi.Rel.Aiuto]Lab.Sistemi di elaborazione delle informazioni (Troisi)

Ragazzi, ma quest'esame sarebbe una fotocopia di quello di alfabetizzazione informatica? E' semplice? Se qualcuno sa qualcosa mi rincuori,grazie!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto]Lab.Sistemi di elaborazione delle informazioni (Troisi)

Ciao io sono di Ps sviluppo ed educazione,ma credo che il programma sia lo stesso di relaz di aiuto perchè a lezione eravamo tutti insieme (...se sto dicendo cavolate correggetemi!!).Alla tua domanda non so rispondere mi dispiace,so solo che sono 30 domande in 30 minuti al computer,risposta multipla a tre alternative..Però ho una domanda da fare..ho seguito le lezioni del prof troisi,ma me ne manca una...in cui ha parlato di "file server e application server"...qualcuno sa dirmi la differenza??Ho preso alcuni appunti da una collega,ma non ho capito molto... e poi anche qualcosa sull' "applicazione client".Cercando su internet ci sono varie cose..ma in un linguaggio troppo tecnico per me!! Se sapete qualcosa..avete seguito le lezioni oppure cultura personale aiutatemii!!!
    Ciao ciao
    Ultima modifica di doragorgo : 01-06-2009 alle ore 16.24.06

Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

Troisi

qualcuno di voi ha provato l'esame di troisi sui sistemi di elaborazione delle informazioni?! teoricamente è domani...sapreste dirmi qualche domanda? please!?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto]Lab.Sistemi di elaborazione delle informazioni (Troisi)

Ciao Meridien
    Ben venuta sul forum

Ho provveduto a spostare la discussione che hai aperto perchè c'era già un thread apposito!!
    per favore prima di aprire controlla che non ci siano già
    grazie!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo

ciao meridien...anche io dovrei farlo domani!Ho studiato solo dagli appunti..sperando che le domande siano su quelli!!In bocca al lupo!!

Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

24, l'ho accettato

Partecipante Assiduo

io 26! alcune domande erano strane...io sono stata abbastanza fortunata devo dire...alcune erano su cose dette a lezione (tipo ram,periferiche di input ecc..) oppure su cose che se usi un computer sai (dekstop,funzioni del mouse..), altre su cose mai sentite!Ad alcune si arrivava ragionando..ad altre no!Infatti molti non l'hanno superato.. Ora spero solo di passare boca e ingoglia...che mi preoccupano di più sinceramente!!!

Blog Entries
    1

l ho fatto ieri!
    non è per scoraggiarti ma non è stato semplice... c' ho trovato cose di cui lui non aveva mai parlato a lezione! non sai che nervi.. cose assurde!!
    cmq per qualsiasi altra informazione fammi sapere...

Blog Entries
    1

scusate ragazzi ma sono nuova di questo forum!! e non ho ancora cpt bene come funziona!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Citazione Originalmente inviato da Samskeyti Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma quest'esame sarebbe una fotocopia di quello di alfabetizzazione informatica? E' semplice? Se qualcuno sa qualcosa mi rincuori,grazie!!
    Le mie due coinquiline lo hanno fatto, si è molto simile al primo ma è più teoria... in pratica devi studiare cos è l'hardware, software etc... comunque su scienze della formazione c è il programma...
    se è difficile? per me è questione di fortuna per non dire un altra parola... io lo provo al prox appello...
    Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.

ciao l esame è stato una vera fregatura praticamente c'erano molte cs ke nel programma nn erano riportate tra cui:
    -Che cos'è una flasch chart
    -Cos'è la GUI
    -Dov erano dislocati i primi dieci computer in america
    -Cosa si intende x computer stand alone ecc
    cmq io penso di andarmi a cercare ttt qst cose ke nn so e poi c riprovo tanto è un test ke nn rikiede molto studio e nn vorrei passarlo kn un voto basso..ki ha altre notizie sulle domande x favore le può trascrivere???
    grazie in bocca al lupo x il prox appello
    Ultima modifica di thedream87 : 06-06-2009 alle ore 13.01.05

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Per favore ragazzi non usate il linguaggio smsese
    grazie
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo

io mi ricordo come domande:
    qualcosa sul DOS
    http
    collegamento interstellare(una cosa del genere..la risp è lo switch!!L'ha detto il prof)
    periferiche
    il monitor si misura in pollici per larghezza o in diagonale?
    alcune cose sul server che non ricordo bene..
    non c'era nulla nel mio compito su mainframe,info distribuite o condivise,nodi...
    Questo è quello che ricordo!

Ciao Ragazzi!
    Mi presenterò all'appello del 25 Giugno per sistemi di elaborazioni delle informazioni...chiunque ha sostenuto l'esame e può darmi qualche informazione utile e può riportare le domande che si ricorda che erano presenti nel test ne sarei molto grata..grazie in anticipo
    Ultima modifica di delfinoo : 09-06-2009 alle ore 12.26.24

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Citazione Originalmente inviato da doragorgo Visualizza messaggio
    ciao meridien...anche io dovrei farlo domani!Ho studiato solo dagli appunti..sperando che le domande siano su quelli!!In bocca al lupo!!
    Hai studiato anche dalle dispense del prof? se è si sai anche dove trovarle?
    Ultima modifica di eugenia_86pa : 09-06-2009 alle ore 16.37.33
    Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy