• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87

esame di psico sociale del 27 maggio

ciao ragazziiiiiiiiiii......chi ha sostenuto l'esame di sociale ieri??cm è andato e soprattutto che domande ha messo la prof?
    è komplikato?
    ringrazio anticipatamente.........

Partecipante

Riferimento: esame di psico sociale del 27 maggio

ciao Andrea, io ho fatto l'esame il 27...allora le domande aperte erano: differenza tra stereoptipo sociale e cognitivo; teoria delle rapp sociali di Moscovici. Quelle chiuse riguardavno più o meno lo status, le ipotesi di Moscovici (del controllo, dell'equilibrio e dell'interesse), la covariazione, taifel...non ne ricordo altre!

Partecipante Affezionato

Ciao scusate se mi intrometto..... ma quante sono le domande aperte all'esame? io avevo letto che l'unica domanda aperta era sul libro a scelta..... e poi se qualcuno ricorda altre domande dell'esame...... grazie

Partecipante

le domande aperte sono 3....due da max 5 righe e una da 10 righe...una di quelle da 5 righe si riferisce al libro a scelta..

Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Blog Entries
    1

io lo devo ancora dare però ho visto sul sitto info. d'esame dalla proff. qui;http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...psicol_soc.pdf

ragazzi state tranqilli.......l'esame nn è diff...anzi.....se si studia lo si passa alla grande....la prof e molto tranquilla e le domande sono tt comprensibili,e dalla risp immediata...quindi........no problem.....pensate che al primo appello del 27 maggio la prof ci ha messo anche due domande a crocette di quelle presenti nell'info d'esami..!!!!

Privacy Policy