• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di vivalavida

domanda urgente su psicopatologia!

fa il salto d appello?a me hanno detto che di solito lo fa rifare l orale il mese dopo...almeno a quelli che magari si devono laureare a ottobre lo fa rifare a luglio voi che dite?ma se io mi iscrivo alla sessione di giugno e poi non mi presento posso andare anche a quella di luglio vero?

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Riferimento: domanda urgente su psicopatologia!

Ciao! Guarda,solitamente salto d'appello significa che se non passi l'esame a giugno,puoi rifarlo a settembre,però non so se il prof faccia eccezioni per chi deve laurearsi..... Per quanto riguarda l'altra domanda,nella maggior parte dei casi chi si ritira o non si presenta nella data fissata deve aspettare la sessione successiva per ridare l'esame,perciò se per esempio non ti presenti a giugno,non puoi darlo a luglio,ma devi aspettare settembre.

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Ragazze scusate, a me hanno detto che lui difficilmente boccia, qualcuno sa se è vero?? qualcuno sa anche se si può fare il programma dell'anno scorso perchè io ho già tutti i libri visto che dovevo darlo ma poi non l'ho fatto....Sapete anche dirmi quali sono i test da sapere perchè ce ne sono tanti, li vuole sapere tutti???

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

Qualcuno sa dirmi quant'è lungo il percorso sullo stress e quali sono i libri da fare bene???

Privacy Policy