• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di chiarasabina

Materiale per preparare i concorsi!

Ciao a tutti!!
    preprando qualche concorso nella mia carriera di giovanelaureatabambocciona ho visto che tra le materie delle prove di selezioni (scritte e/o orali che siano) figurano quasi sempre alcune tematiche "nuove"per noi psicologi mi riferisco al diritto amministrativo, alla legislazione sull'ordinamento degli enti locali e chi più ne ha più ne metta....
    l'idea del tread sarebbe quella di scambiarci materiale (schemi, appunti, riassunti, compendi)che riteniamo utile per studiare e comprendere il linguaggio legislativo che a volte mi sembra antico sanscrito!!
    Contribuirò io per prima con alcuni file non appena arrivo a casa...speriamo di esserci utili vicendevolmente!!
    un abbraccio!

Partecipante Esperto

Riferimento: Materiale per preparare i concorsi!

Ciao anche io ho grandi difficoltà a studiare leggi e decreti legislativi... mi ci perdo e non riesco a fare il punto... se avete schemi o riassunti sull' ordinamento degli enti locali e la legge sulla sicurezza e prevenzione sui posti di lavoro vi sarei moooolto grata...

Partecipante L'avatar di chiarasabina

Riferimento: Materiale per preparare i concorsi!

rieccomi, come promesso appunti sul diritto amministrativo e sul diritto costituzionale. Emanuela purtroppo non ho materiale riassuntivo sulla 81 del 2008, ma solo l'intero testo della legge (.......).
    Se qualcuno avesse qualcosa sugli enti locali mi renderebbe molto molto felice!!!
    Ultima modifica di chiarasabina : 12-08-2009 alle ore 18.50.46

Privacy Policy