• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: libreria on line

Ospite non registrato

libreria on line

stavo commentando alcuni libri che ho visto sul sito, quando ho pensato (ma fose c'è già e non me ne sono accorta??)
    perchè non dare a tutti gli "opsiani" la possibilità di recensire articoli??
    in questo modo si potrebbe innanzitutto creare un circolo (non vizioso ) tra le recensioni di tutti ed i commenti di tutti!
    In più si avrebbe la possibilità di arricchire la libreria on line!!
    E' logico che il libro può essere recensito da una sola persona quindi chi arriva secondo potrebbe solamente lasciare un commento, ma mi sembre una bella idea, a voi che ve ne pare???

be', qui c'è già uno spazio per le recensioni di cui si occupa Maribea...però credo che se qualcun'altro fosse interessato a recensire qualche libro potrebbe parlarne con Nico e non credo ci siano problemi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo
    ciao ragazze,

in realtà noi vorremmo valorizzare molto la libreria on line e penso che ciò che vuole lali è perfettamente integrabile... mi spiego meglio

In pratica ogni libro ha tutte le info di contorno e la presentazione scritta sul libro dall'autore.
    Poi ogni iscritto alla community può lasciare un proprio commento, impressione, valutazione...

In pratica per ogni libro si andrebbe a sedimentare una valutazione collettiva, molto utile anche nel momento di una scelta di acquisto di un libro

Ed in più ogni commento al libro da anche dei crediti

Che ne dite?

Ospite non registrato
    scusami nico, ma questo mi pare che già c'era, no??
    Io dico, mettiamo ad esempio che ho comprato un libro di ps. e mi è piaciuto: perchè non recensirlo (quindi scrivere di che parla e nota sull'autore, oltre a un mio commento!) on line??
    Poi gli altri possono commentare

Privacy Policy