• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Tesi ambito Lavoro e Organizzazioni

Ciao a tutti!
    Devo scrivere la tesi per la tirennale, indirizzo Lavoro e Organizzazioni.
    sono molto in crisi sul tema da scegliere.
    Tenete presente che lavoro a tempo pieno e mi occupo di selezione del personale.
    Mi piacerebbe fare qualcosa sulla selezione, assesment /development center ..oppure l'utilizzo di questi strumenti in fase di riorganizzazione aziendale o crisi economica.
    Il problema è che essendo una tesi triennale devo circoscrivere di molto l'argomento e non saprei prorpio su cosa concentrarmi per poter fare un lavoro qualitativo.
    Accetto consigli da voi sugli argomenti da me proposti o altri da voi sempre in ambito lavoro/organizzazioni.
    Sono un po' in panico........
    Grazie a tutti.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Tesi ambito Lavoro e Organizzazioni

ciao aronne, io mi occupo di assistenza tesi, negli ultimi mesi un argomento di psicologia del lavoro molto "in" è il benessere organizzativo, soprattutto nella pubblica amministrazione (non so se tu lavori nel privato o nel pubblico), poiché sono in corso alcune valutazioni nazionali con il progetto Magellano, che prevede anche uno specifico questionario semplice da somministrare e da analizzare. Casomai puoi visitare magellanopa.it, nella sezione "aree tematiche" ci sono molti spunti anche relativi alla gestione del personale, con molte ricerche recenti e magari puoi provare a replicarne una.

Riferimento: Tesi ambito Lavoro e Organizzazioni

ciao ho letto la tua risp alla ragazza che ti chiedeva della tesi....
    io sto facendo una tesi sul shift work ma non ho la più pallida idea di come impostarla ...
    sto impazzendo ....
    non so in che direzione muovermi ed il prof .continua a chiedermi un progetto ...
    anche se io la devo fare compilativa ..hai anche qualche suggerimento per me....
    te ne sarei grata.....un mondo
    grazia
    ciao

Privacy Policy