• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info facoltÓ Roma

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Info facoltÓ Roma

salve a tutti mi presento
    sono una neo laureata alla facoltÓ di psicologia di Caserta e a settembre sarei interessata a iscrivermi alla vostra facoltÓ.Come indirizzo sono indecisa tra psicologia del lavoro e psicologia della comunicazione del marketing
    detto questo avrei bisogno di alcuni aiutini:
    1 fin quanto si pu˛ consegnare la domanda di iscrizione?
    2 quali caratteristiche bisogna avere per entrare in graduatoria?
    3 visto che io sono esterna ci sono parecchi crediti da recuperare?

scusate le mille domande ma non so a chi rivolgermi.Purtroppo non sono di Roma e non posso recarmi in facoltÓ, anche perchŔ in questo periodo sto lavorando.Sono molto grata a chiunque possa darmi una mano.
    grazie tante
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando Ŕ da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,Ŕ un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore Ŕ non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

Riferimento: Info facoltÓ Roma

ciao ma tu vuoi proprio ricominciare oppure vuoi fare la magistrale da noi???
    cmq sia credo tu debba aspettare un p˛ x l'uscita dei bandi e x quanto riguarda i crediti ora x la magistrale nn c'Ŕ + la cosa del recupero.la commissione conta i tuoi crediti in base alle aree degli esami e poi ti mette in graduatoria.
    se chiaramente provieni da psicologia del lavoro nn dovresti avere problemi ma se vieni da psicologia clinica non s˛ quante possibilitÓ hai di entrare.Devi anche calcolare che dipende da quante persone fanno la domanda x entrare.
    cmq x ora t conviene aspettare!
    spero di esserti stata d'aiuto! ciao ciao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRÓ il Mio deSideRio"

veramente non ci sono pi¨ crediti da recuperare? bene
    io voglio fare la laurea magistrale da voi perchŔ a Caserta non c'Ŕ psicologia del lavoro.purtroppo il mio indirizzo Ŕ scienze e tecniche psicologiche per la persona e la comunitÓ(diciamo che Ŕ un indirizzo generico) e non lavoro
    comunque ho la guida dello studente e ho fatto un p˛ il calcolo dei crediti
    ti ringrazio tanto per la tua risposta
    volevo chiederti mica sai quanto pi¨ o meno uscirÓ il bando?grazie mille
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando Ŕ da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,Ŕ un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore Ŕ non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

di solito i bandi escono a luglio!cmq se provi a chiamare alla segreteria t diranno qualcosa in +!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRÓ il Mio deSideRio"

grazie per le info!
    prover˛ a chiamare

I love shopping-->

Privacy Policy