• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: neuroscienze

Partecipante

neuroscienze

qualcuno ha per caso l'elenco esatto dei capitoli da fare sull'umiltà??
    e sapete x caso se gli altri 2 libri (rizzolatti e fogassi) sono da fare completamente o si può saltare qualcosa?
    dicono che è un esame impossibile da superar al primo colpo...qualcuno ha qualche consiglio??

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Riferimento: neuroscienze

Citazione Originalmente inviato da xxxCla89xxx Visualizza messaggio
    qualcuno ha per caso l'elenco esatto dei capitoli da fare sull'umiltà??
    e sapete x caso se gli altri 2 libri (rizzolatti e fogassi) sono da fare completamente o si può saltare qualcosa?
    dicono che è un esame impossibile da superar al primo colpo...qualcuno ha qualche consiglio??
    Ciao,
    non so di che gruppo sei (io sono GZ). NOi non abbiamo fatto lo sviluppo del sistema nervoso e il sistema olfattivo e gustativo.
    Il Rizzolatti è da fare completamente (per Bonini però). Il Fondamenti noi ufficialmente non l'avremmo, ma io l'ho comprato e lo sto usando. Direi che a parte quegli argomenti che ho scritto, è da fare tutto.

Comunque si, nonostante io sia ben messa, penso che sarà impossibile passarlo al primo colpo....c'è una valanga di roba...diciamo che non ci si può mettere su un mese prima, ecco.

Ma tu quando pensavi di farlo?
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante L'avatar di La_claire

Io lo sto studiando per la seconda volta.. è molto complesso. Se vi interessa dovrebbero esserci le domande fac-simile dell'esame alla copisteria dietro l'università, in Borgo delle colonne.. la ex Arca del Molinetto. Aiutano molto a capire cosa vuole il prof. e come prepararsi! Ciao.

Partecipante

[QUOTE=cariatide;2031556]Ciao,
    io lo provo il 3 giugno...sto studiando meglio che posso ma direi che è impossibile passarlo subito...cerco di prepararlo al meglio in modo da non dover ripartire da zero a settembre... cmq sono del gruppo a-f...
    tu quando lo fai?

Privacy Policy