• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

psicologia sociale Giannetti L-24

Salve a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi come è impostato l'esame di psicologia sociale della prof. Giannetti pr la classe L-24? Ho saputo che si tratta di scritto e orale e che terminato lo scritto c'è da elaborare una relazione del libro a scelta!

GRAZIE SIN DA ORA!!!!!!!!
    LUCY..IN THE SKY WITH DIAMONT

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicologia sociale Giannetti L-24

ciao non so se hai già dato l'esame, io ho fatto l'appello del 3 giugno (solo lo scritto per ora), si tratta di domande chiuse (circa 50) sul manuale di moghaddam e sul libro di voci, che devi fare in un'ora di tempo e poi devi fare un breve riassunto del libro di lettura a scelta, e poi indicare cosa hai trovato particolarmente interessante per un'intervento di psicologia sociale (15 minuti di tempo!). allo scritto ho preso 30 se ti interessa dopo martedi ti faccio sapere cosa mi ha chiesto all'orale( al quale devi comunque presentarti!) un saluto!

Matricola

Ciao franca 63, innanzitutto complimenti per l'esame! Io mi sono trovata un pò in difficoltà in passato con questo esame e vorrei sapere più nello specifico cosa bisogna scrivere nella domanada sull'intervento sociale di 15 minuti!! Grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato

ciao nuovola, non so se sei nel corso L-24 o L-34 perchè l'esame è diverso! quello della L-24 è fatto da una 50?( 70? non le ho contate...) domande chiuse con un'ora di tempo, e poi hai 15 minuti per riassumere brevemente il libro di lettura che è a scelta fra quelli proposti. Invece per l'esame della classe L-34 ci sono un 75 domande di cui circa 10 aperte. ciao e in bocca al lupo!

Matricola

Ciao franca io sono della classe L34...ma quindi il libro a scelta non si deve fare??C'è solo il moghaddam da portare all'esame??Scusa se ti stresso con le mie domande ma siccome è l'ultimo esame propedeutico lo vorrei superare senza problemi!grazie in anticipo

Partecipante L'avatar di boysdontcry

ciao ragazzi... scusate l'intrusione, sono anch'io del primo anno, ma darò l'esame di psicologia sociale con la prof. rotriquenz... che voi sappiate si svolge in maniera simile?
    vi ringrazio in anticipo, purtroppo non sono riuscita ad avere notizie da quelli del mio gruppo(l-z).
    "Hiding the tears in my eyes... 'cause boys don't cry."

Salve! c'è qualcuno che può dirmi come è impostato l'esame della giannetti?
    le domande vertono sulle sole definizioni oppure chiede anche d spaziare e fare collegamenti?? il manuale è da fare x intero?

Partecipante Affezionato

nuovola, per la classe L-34 c'è oltre il manuale da studiare il libro di speltini e palmonari " i gruppi sociali". l'esame della classe L-34 sono circa 75 domande la maggioranza chiuse ma circa una decina aperte. non so come sia l'esame della rotriquenz mi dispiace! penso che sia simile alla giannetti. clouts il manuale è bene farlo per intero e poi ci sono altri due libri, quello di voci su cui ci sono circa 10 domande chiuse e un libro di lettura del quale devi fare il riassunto. studia bene il glossario del manuale! ciao a tutti!

Partecipante Esperto

..per la classe di psicologia clinica 34 domande a gogo su i Gruppi(speltini polmonari) e il moggadham....fondamentale impararsi a memoria il glossario del moggadham....esperimenti vedi la piere, dissonanza, i vari auto monitoraggi,sabotaggi,autoriferimenti e concetti del sè....

Ciao! Sono della classe L-24 e vorrei dare la Giannetti al secondo apello,ho capito come si svolgerà lo scritto,ma mi chiedevo: cosa chiede all'orale? Chiede quello che uno sbaglia nel compito? Chiede molto del libro a scelta? Grazie!

Scusate il ritardo nel rispondere!!

MILLE GRAZIE PER LE INFORMAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io l'esame lo darò a settembre; ho sentito anche parlare di autocorrezione del compito, ma è vero?

1 miao

Lucy

Privacy Policy