• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    pacamius
    Ospite non registrato

Interpretazione di un sogno

Salve,
    tanti anni fa ho sognato di vedere il mare tranquillo con un cielo azzurro. Ma la caratteristica a mio avviso più particolare è stato vedere tante tastiere di svariate dimensioni (da premettere che stò studiando per diventare una musicista e che suono il piano)...dai tasti neri e bianchi fuoriuscivano tante rondini.

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: Interpretazione di un sogno

Citazione Originalmente inviato da pacamius Visualizza messaggio
    Salve,
    tanti anni fa ho sognato di vedere il mare tranquillo con un cielo azzurro. Ma la caratteristica a mio avviso più particolare è stato vedere tante tastiere di svariate dimensioni (da premettere che stò studiando per diventare una musicista e che suono il piano)...dai tasti neri e bianchi fuoriuscivano tante rondini.
    Ciao, pacamius, le immagini del tuo sogno sono molto belle.
    Non consentono un'interpretazione, ma permettono di ricostruire un clima.

Il mare tranquillo rappresenta l'equilibrio emozionale.
    Il cielo azzurro parla di una accentuata sensibilità psichica.
    Le tastiere rappresentano la capacità di comunicare la musica dell'anima.
    Le rondini che fuoriescono dalle tastiere preludono a una fase di rinnovamento (le rondini annunciano, si dice, l'arrivo della primavera) in cui è probabile che una persona riesca ad esprimere, in termini più significativi, le proprie capacità (le rondini sono uccelli che si innalzano in volo).

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Neofita

Riferimento: Interpretazione di un sogno

pacamius, di quanti anni fa era questo sogno? perchè conoscendoti, adesso l'equilibrio emozionale non c'è più...:-)...e poi non stai studiando per diventare una musicista ma lo sei già oerchè hai già finito il triennio; se mai stai continuando gli studi...
    Racconta quello dell'esame di arte scenica...

Privacy Policy