• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    girasole.net
    Ospite non registrato

tesi sperimentale a distanza

ciao ragazzi, secondo voi è possibile fare una tesi sperimentale a distanza? io sono iscritta a Firenze ma vivo in sardegna e avrei voluto fare una tesi sperimentale sulla dislessia in Sardegna o i problemi di sviluppo dei bambini microcitemici in sardegna. solo che a quanto pare occorre uno stretto contatto con il relatore, che dovrebbe seguirti passo passo e vedere il lavoro praticamente ogni settimana (così mi hanno detto) nessuno di voi conosce qualcuno che l'ha mai fatta a distanza?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Si`, io!

Certo che puoi fare una tesi "a distanza"
    i prof che seguono passo passo i loro tesisti sono piu` unici che rari!
    E poi puoi sempre chiedere al tuo relatore se usa Internet e spedirgli i tuoi elaborati via e-mail!

Buona tesi!

Ciao!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

girasole.net
    Ospite non registrato
    grazie mille, mi dai speranze, in realtà la devo ancora chiedere, ma mi stavo dilungando per paura che la docente si mettesse a ridere davanti alla mia richiesta, una mia collega mi aveva scoraggiato, però lei è anche una persona molto competitiva e non mi sono fidata del suo parere. grazie ancora vi darò notizie, la chiederò a febbraio.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Permettidi di dirti:

IN BOCCA AL LUPO!!!

O se preferisci

IN CULO ALLA BALENA!!!

Vai tranquilla! Ci sono sempre piu` studenti che chiedono "tesi a distanza" quindi...

Ciao! Facci sapere!!!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Privacy Policy