• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

Interventi ambito scolastico

Per un progetto di educazione all'affettivita' in una scuola primaria che prevede all'incirca una ventina di ore quanto e' giusto farsi retribuire?
    Ovviamente mi rivolgo a scuole private dato che nel pubblico non ci sono finanziamenti.
    Qualcuno può essermi d'aiuto???
    Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

Riferimento: Interventi ambito scolastico

anche io ho la stessa necessità di risposta(io sapevo sui 40 euro) e poi cn poche docenze e iscrizione all'albo bisogna iscriversi all'endap?
    grazie mille

Matricola L'avatar di PsychoEva

Riferimento: Interventi ambito scolastico

Citazione Originalmente inviato da carbesca Visualizza messaggio
    Per un progetto di educazione all'affettivita' in una scuola primaria che prevede all'incirca una ventina di ore quanto e' giusto farsi retribuire?
    Ovviamente mi rivolgo a scuole private dato che nel pubblico non ci sono finanziamenti.
    Qualcuno può essermi d'aiuto???
    Grazie
    CIAO, se ti scarichi il tariffario degli psicologi (allegato al codice deontologico) dovresti avere le informazioni che ti servono. calcola con attenzione anche le ore di backoffice. tariffario del FSE (fondo sociale europeo) mi pare sia 180 euro per una giornata lavorativa di psicologo junior e 360 per psicologo senior. quindi all'ora sarebbero piu o meno dai 30 euro lordi ai 60 euro lordi. ho lavorato in una scuola pubblica e mi sono fatta pagare 30 perche non ancora abilitata.
    ciao Eva

Privacy Policy