• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 71 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1054
    Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny

Le ragazze mai più solitarie!

Salve a tutti!
    Forse ancora non mi conoscete, piacere Sunny.
    E' da poco che sono iscritta a questo forum, è l'ho fatto perchè speravo di trovare qualcuno che potesse aiutarmi a superare un momento di difficoltà, e devo dire che in questi pochi giorni ho trovato molti di voi pronti a farsi in 4, ed è stato bellissimo (grazie doctor2009) vedere come attraverso uno schermo, non dico che potevo risolvere i miei problemi, ma potevo, magari, trovare la spinta per iniziare a farlo.
    Proprio in base alla mia breve esperienza qui con voi ho pensato il nome che potevo dare a questa nuova discussione, e proprio qui con voi è nata l'idea di crearlo grazie anche ad alcune mie nuove AMICHE Elena888, Simona24, Quincyyyy e littlecherub.
    Questa discussione nasce per cercare di creare un vero e proprio "gruppo" di ragazze e ragazzi che possano creare, in qualche modo "un'amicizia virtuale", e non il solito gruppo che dopo qualche settimana viene abbandonato e finisce nel dimenticatoio, per scambiarsi consigli quando si sentono soli o tristi ma soprattuto, speriamo, per condividere momenti di felicità o semplicemente per parlare di come è andata la giornata...

Io mi sono iscritta qui in un periodo particolare, quando mi sono trovata"sola" perchè le mie amiche si sono tutte fidanzate e allora non hanno neanche il tempo per chiamarmi , o se lo faccio io per chiederle di uscire non possono mai perchè devono uscire con il loro boy.
    E anceh in un momento in cui dediererei, cosa mai provata prima, uan persona al mio fianco.
    Ecco perchè sono qui, per parlarne con voi, perchè attraverso i vostri consigli le cose possano migliorare.

E allora via a questo nuovo spazio di AMICIZIE. Un saluto a tutti e benvenuti.
    Ultima modifica di SunnySunny : 22-05-2009 alle ore 18.39.45

Partecipante L'avatar di ScarletPimperne

Riferimento: Le ragazze mai più solitarie!

Ciao SunnySunny,

Anche io sto vivendo un momento difficile (vedi la discussione che ho impostato). So cosa vuol dire la solitudine, quando vuoi chiacchiare un po' non ci sono problemi.

A presto

Scarlett Pimpernel

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

SunnySunny..
    che bello e' andato in porto il nostro progetto..sono contenta..
    grazie per avermi citato..
    Per il resto che dire...
    Sunny io concordo in pieno con quello che hai detto...
    Anche a me e' capitato di vivere i tuoi stessi disagi..ma penso che comunque a chi non sia mai capitato una volta nella vita....
    ops per me e' stata una rivelazione..
    io ho sempre diffidato da tutte queste cose(forum,chat)...eppure con ops mi sono dovuta ricredere.
    ho trovato una grande famiglia qui..certo pur sempre virtuale...non dimentico mai questo aspetto..
    pero' il calore che molte persone mi hanno saputo dare anche stando dietro un computer non lo dimentichero' facilmente!
    E tutt'ora questo accade..in questi giorni ho dovuto affrontare delle difficolta' che mi hanno portato un po'...ok un po' tanto malumore..testimoni alcuni 3d di ops...
    ecco che subito le persone si sono preoccupate...mi hanno cercato di tirare su di morale per quanto fosse possibile...

Adesso invece sto riattraversando un periodo davvero solare..come il mio mood..
    sono contenta...perche' mi e' successa una cosa davvero inaspettata

comunque sunny con questo voglio dirti due cose:
    La prima e' che quelle che tu citi come amiche..per favore non le chiamare piu' in tal modo..
    per me personalmente non lo sono..
    e si contenta di averle perse..fidati!
    la seconda cosa e' che DAVVERO le cose quando meno te lo aspetti ti arrivano..e primo o poi anche a te arriveranno..e questi brutti momenti passeranno!
    E poi per terzo..noi adesso siamo qui..il 3d e' stato aperto..non ci resta altro che coltivare questa amicizia virtuale!
    A presto
    Ultima modifica di ELENA888 : 22-05-2009 alle ore 20.50.44

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

eccomi!beh è inutile presentarmi visto che bazzico su ops da un paio d anni!

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Ciao a tutte!!!!
    Piacere di conoscervi!

Anch'io sono su Ops da un po', ma solo ultimamente ho scoperto che potevo farci altro oltre che cercare info sulla mia Facoltà...

Anch'io come Sunny sono in un periodo un po' particolare... sono sempre stata piuttosto solitaria e in più da quando ero piccola ho cambiato città piuttosto spesso, perciò non ho molte grandi amicizie su cui contare e mi piacerebbe averne di più
    In più le scorso inverno sono stata lasciata dal mio fidanzato "storico" e dopo il primo periodo di crisi profonda, adesso spero di riuscire a ricominciare anche da questo punto di vista...

Spero che riusciremo a formare un bel gruppetto!
    Esame di stato in vista...

Citazione Originalmente inviato da ScarletPimperne Visualizza messaggio
    Ciao SunnySunny,

Anche io sto vivendo un momento difficile (vedi la discussione che ho impostato). So cosa vuol dire la solitudine, quando vuoi chiacchiare un po' non ci sono problemi.

A presto

Scarlett Pimpernel
    Si il benvunto qui.
    Molto piacere.
    Ultima modifica di SunnySunny : 23-05-2009 alle ore 15.39.15

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    SunnySunny..
    che bello e' andato in porto il nostro progetto..sono contenta..
    grazie per avermi citato..
    Per il resto che dire...
    Sunny io concordo in pieno con quello che hai detto...
    Anche a me e' capitato di vivere i tuoi stessi disagi..ma penso che comunque a chi non sia mai capitato una volta nella vita....
    ops per me e' stata una rivelazione..
    io ho sempre diffidato da tutte queste cose(forum,chat)...eppure con ops mi sono dovuta ricredere.
    ho trovato una grande famiglia qui..certo pur sempre virtuale...non dimentico mai questo aspetto..
    pero' il calore che molte persone mi hanno saputo dare anche stando dietro un computer non lo dimentichero' facilmente!
    E tutt'ora questo accade..in questi giorni ho dovuto affrontare delle difficolta' che mi hanno portato un po'...ok un po' tanto malumore..testimoni alcuni 3d di ops...
    ecco che subito le persone si sono preoccupate...mi hanno cercato di tirare su di morale per quanto fosse possibile...

Adesso invece sto riattraversando un periodo davvero solare..come il mio mood..
    sono contenta...perche' mi e' successa una cosa davvero inaspettata

comunque sunny con questo voglio dirti due cose:
    La prima e' che quelle che tu citi come amiche..per favore non le chiamare piu' in tal modo..
    per me personalmente non lo sono..
    e si contenta di averle perse..fidati!
    la seconda cosa e' che DAVVERO le cose quando meno te lo aspetti ti arrivano..e primo o poi anche a te arriveranno..e questi brutti momenti passeranno!
    E poi per terzo..noi adesso siamo qui..il 3d e' stato aperto..non ci resta altro che coltivare questa amicizia virtuale!
    A presto
    Ciao Elena, grazie per i consigli e penso che tu abbia ragione riguardo al primo.
    Per il secondo, spero di poterti dire lo stesso al più presto.
    E poi sono contenta che ora vadano un po ,meglio le cose per te.
    E sono contenta che condividi con coi anche questi momenti di felicità
    Un abbraccio

Citazione Originalmente inviato da Francy0212 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte!!!!
    Piacere di conoscervi!

Anch'io sono su Ops da un po', ma solo ultimamente ho scoperto che potevo farci altro oltre che cercare info sulla mia Facoltà...

Anch'io come Sunny sono in un periodo un po' particolare... sono sempre stata piuttosto solitaria e in più da quando ero piccola ho cambiato città piuttosto spesso, perciò non ho molte grandi amicizie su cui contare e mi piacerebbe averne di più
    In più le scorso inverno sono stata lasciata dal mio fidanzato "storico" e dopo il primo periodo di crisi profonda, adesso spero di riuscire a ricominciare anche da questo punto di vista...

Spero che riusciremo a formare un bel gruppetto!
    Piacere mio.
    Anche io sono un po' solitaria, ma questo non vuol dire che chi è solitario deve essere SOLO.
    Anche io spero vivamente nel gruppettp che formeremo e poi chissa magari un giorno ci incontreremo anche.

Buongiorna ragazze e anche ragazzi perchè no.
    Come va io oggi un po' giu.
    Intano mi metto all opera per cercare di uscire stasera.
    baci baci

Su allora????
    Non posta nessuno.
    Questo forum è nato con tanto entusiamo non può finire così presto.
    postateeeeeeeeeeeeeeeeeee

Be' come puoi vedere dal messaggio che avevo postato questo settimana ero terribilmente giù per quel problema di quella mia collega per la quale ho un debole. Stamattina ci siamo rivisti e...insomma abbiamo ripreso a parlare come prima, non che sia successo granché ma un po' mi sono sentito sollevato. ho riacquistato un po' di fiducia anche se so che la strada è tutt'altro che facile.
    Spero che anche tu possa ritrovare la felicità

Citazione Originalmente inviato da ScarletPimperne Visualizza messaggio
    Be' come puoi vedere dal messaggio che avevo postato questo settimana ero terribilmente giù per quel problema di quella mia collega per la quale ho un debole. Stamattina ci siamo rivisti e...insomma abbiamo ripreso a parlare come prima, non che sia successo granché ma un po' mi sono sentito sollevato. ho riacquistato un po' di fiducia anche se so che la strada è tutt'altro che facile.
    Spero che anche tu possa ritrovare la felicità
    Si ho letto ma solo il primo post abbastanza lungo quindi non conosco gli sviluppi.
    Però se ti interessa fai bene a restare in contatto con lei, da cosa nasce cosa

Grazie... cmq negli altri post continua...sì lo so non sono molto sintetico, quando vuoi anche tu qualche consiglio scrivimi pure so cosa significa aver bisogno di confidarsi

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Ciao!!!!
    Mi sono appena svegliata dal pisolino pomeridiano...
    è che ero taaaanto stanca, stamattina mi sono alzata presto.... no non è vero, in realtà ho un progetto di orientamento da scrivere entro lunedì e non ho voglia di farlo! Perciò ogni scusa è buona!
    Esame di stato in vista...

Buondì..ieri nulla di fatto per l'uscita che stavo programmando....triste...uff
    Cmq oggi è domenica e come ogni domenica relax

Pagina 1 di 71 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy