• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Matricola

Alloggi per gli studenti

ragazzi come sappiamo bene tutti tra poco inizieranno gli esami tra dubbi e perplessita' di noi studenti,le comunicazioni assenti da parte di tutti i docenti stanno penalizzando anche noi,capisco benissimo i problemi dei residenti ma infatti non colpevolizzo loro purtroppo, qui nessuno ha colpe ma ci stiamo andando di mezzo anche noi studenti e la nostra carriera universitaria
    quello che mi lascia piu' perplesso e adesso sapere dove poter alloggiare che penso sia il problema principale di tutti gli studenti fuori sede
    allora mi chiedevo:
    dove dormono gli studenti che nn possono fare i pendolari??
    avete qualche notizia a riguardo??
    sapete se i servizi pubblici quali treni,autobus ecc.. permettono di far viaggiare noi studenti gratuitamente??
    in attesa di una vostra risposta vi ringrazio aticipatamente.

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Riferimento: Alloggi per gli studenti

Citazione Originalmente inviato da mastoico Visualizza messaggio
    ragazzi come sappiamo bene tutti tra poco inizieranno gli esami tra dubbi e perplessita' di noi studenti,le comunicazioni assenti da parte di tutti i docenti stanno penalizzando anche noi,capisco benissimo i problemi dei residenti ma infatti non colpevolizzo loro purtroppo, qui nessuno ha colpe ma ci stiamo andando di mezzo anche noi studenti e la nostra carriera universitaria
    quello che mi lascia piu' perplesso e adesso sapere dove poter alloggiare che penso sia il problema principale di tutti gli studenti fuori sede
    allora mi chiedevo:
    sapete se i servizi pubblici quali treni,autobus ecc.. permettono di far viaggiare noi studenti gratuitamente??
    la protezione civile, per gli studenti fuori sede, ha messo a disposizione dei posti in tenda...ovviamente ti devi prenotare.. trovi le info sul nostro sito
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Partecipante Assiduo L'avatar di carotina

allora mi chiedevo:
    i servizi pubblici sono a pagamento per gli studenti, tranne se si è residenti all'aquila, si ha diritto ha la tessera tpl.
    per aumentare le corse o i collegamenti si stanno organizzando.
    l'ama, ovvero la linea di autobus interni dell'aquila è gratutita, inizialmente funzionava a chiamata, ora sono state ripristinate delle linee, gli orari li puoi trovare sul sito: AMA - Azienda Mobilità Aquilana
    spero sia stata utile.
    cmq gli aggiornamenti su queste informazioni le trovi su univaq.it
    non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)

Matricola

ragazzi vi ringrazio ma da quanto ho percepito gli esami si svolgeranno tra avezzano e l'aquila e per andare ad avezzano come facciamo??se dobbiamo rimanere li piu' di qualche giorno??

Partecipante Assiduo L'avatar di carotina

ragazzi vi ringrazio ma da quanto ho percepito gli esami si svolgeranno tra avezzano e l'aquila e per andare ad avezzano come facciamo??se dobbiamo rimanere li piu' di qualche giorno??
    guarda avezzano è ben collegata con l'aquila,
    al massimo si prend il posto in tenda all'aquila e si viaggia.
    altro non so dirti.
    non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)

Partecipante Affezionato L'avatar di Sirenetta87

Salve a tutti ragazzi... Io sono studentessa fuori sede (abito in prov.di Lecce) della Triennale di Psicologia. Circa 20 giorni fa ho provveduto a prendere una stanza in affitto ad Avezzano centro, così come hanno fatto molti altri nostri colleghi. I prezzi, per ora, sono gli stessi di L'Aquila (a L'Aquila pagavo 175 euro per una stanza singola, ad Avezzano pago 170 euro per una stanza doppia che ho trasformato in singola). Purtroppo bisogna organizzarsi in attesa di novità a riguardo... Un abbraccio! E in bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Per quanto riguarda i bed and breakfast di Coppito, so che ancora non hanno ottenuto i permessi di agibilità...
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Neofita L'avatar di elefantina13

ciao a tutti..Io ho appreso da poco ke c saran degli incontri di psicologia(e anke le lez obbligatorie di laboratorio!!!) ad Avezzano così ho provveduto a cercare qualke albergo:la cosa divertente è ke nn fanno prenotare!!dicon ke c 'è gente ke va e gente ke viene ed è impossibile pèrenotare xk alcuni prenotano x1tot di giorni e poi kiedon d restare ancora.......Io dalla calabria nn posso mica viaggiare!!HELP!!!!!!

Matricola

Si pero' ragazzi che disorganizazzione!!!
    Non si puo' anda' avanti cosi'!

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Citazione Originalmente inviato da elefantina13 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..Io ho appreso da poco ke c saran degli incontri di psicologia(e anke le lez obbligatorie di laboratorio!!!) ad Avezzano così ho provveduto a cercare qualke albergo:la cosa divertente è ke nn fanno prenotare!!dicon ke c 'è gente ke va e gente ke viene ed è impossibile pèrenotare xk alcuni prenotano x1tot di giorni e poi kiedon d restare ancora.......Io dalla calabria nn posso mica viaggiare!!HELP!!!!!!
    mi giunge nuova...che significa le lezioni obbligatorie di laboratorio?
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Privacy Policy