• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: riassunti

Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

riassunti

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha i riassunti di queste materie e di statistica con la prof. A.Parroco!!!

Fisiologia: fondamenti anatomofisiologici dell'attività psichica ( poletto editore); psicobiologia dello sviluppo(terza edizione)autori: barardi e pizzo russo

Sociale:"introduzione alla ps. sociale" di boca bocchiaro scaffidi ed mulino 2003 "psic. sociale dell'aggressività" kharè ed il mulino

fondamenti e storia della psicologia: -storia della psicologia (legrenzi); psicologia (manuale, Petere gray); l'intelligenza: teorie e modelli

biologia: elementi di biologia ( edises, autore solomon)

aspetto vostre notizie con ansia...baci ornella
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: riassunti

Questo thread è troppo dispersivo...
    E' meglio che metti le domande nei thread appositi...
    cioè se parli di biologia chiedi il riassunto nel thread di biologia!!!
    se mi dici ogni libro a che materia corrisponde lo faccio io così sistemo questo
    ma per favore state attenti...non aprite thread a caso! diventa un manicomio!!!
    Grazie

ps...hai controllato se ci sono su Ops???
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato L'avatar di PiCcOlA...

ho scritto la materia prima di ogni libro!!!scusami ma nn so farlo =(
    คŦtєг tђє гคเภ א๏ย ςคภ гเςђ ค ภєฬ lเŦє..คŦtєг tђє гคเภ เร คlฬคเร รยภรђเภє..๔๏ภ`t ﻮєt เภรเภ๔є..คŦtєг tђє гคเภ...

TROVATI I RIASSUNTI DEL SOLOMON?? io non ci riesco ho visto su ops ma nn li trovo

Privacy Policy