• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

PROVA DI VALUTAZIONE del 25 maggio

Ciao a tutti
    qualcuno sa dirmi a cosa serve questa prova??
    Soprattutto COSA BISOGNA STUDIARE.
    Io ho scoperto solo ora l'esistenza di questa prova ed ho solo pochi giorni xstudiare.
    Questa prova è quella che nn abbiamo fatto a settembre ( test di ammissione)?
    Devo pagare qualcosa?
    Devo iscrivermi?
    Non so NULLA.
    Quindi vi prego cercate di essere il piu precisi possibile!!!!
    Soprattutto su cosa devo studiare: attualita, storia, geografia, matematica(ke cosa poi di matematica).
    Aiutatemi!!!!

Riferimento: PROVA DI VALUTAZIONE del 25 maggio

ciaooo, anche io devo sostenere la prova lunedi e sono nella tua stessa situazione.... nn penso bisogna iscriversi, devi presentarti alle 9 alla facoltà di psicologia.. pero nemmeno io so bene su quali argomenti sara la prova.. c è qualcuno del primo anno che puo aiutarci????? PLEASE!!!!!!
    ps: ma te ti sei iscritta al primo anno fuori termine o stai facendo il trasferimento da un altra universita???

Partecipante

Ciao
    grazie di avermi risposto!
    Io non sto facendo il trasferimento,ma ho già fatto il trasferimento da Bari a Chieti a settembre.
    Cmq io non trovo giusto che questa prova ci venga sottoposta a fine anno facendoci perdere tempo nello studio e con il rischio di avere debiti formativi che dovremmo ulterirmente colmare!!!
    Inoltre senza preavviso e senza ulteriori chiarimenti su cosa studiare.
    A tutt'ora non ho chiaro il motivo di questa prova: xkè dobbiamo farla? ma fa fede? non credo nemmeno dobbiamo pagare...a cosa serve,nemmeno viene destinato al MIUR??

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

Che brutta situazione ragazzi, mi dispiace... spero per voi che sia solo una mera formalità (nel senso che magari le domande sono molto semplici) perchè è davvero una cosa strana questo test fatto in fretta e furia... certo bisognerebbe chiedere spiegazioni a qualcuno.

Comunque sia in bocca a lupo!
    <<o marte o morte!>>

Ehi ti va se c scambiamo i contatti msn cosi rimaniamo in contatto?? se ti va scrivimi in privato!
    ps: ma te a che anno t sei iscritta a settembre al secondo??? io adesso sono iscritta al primo ma nn ho dato nemmeno un esame ancora... hai ragione te, questo test nn fa altro che farci perdere il tempo per studiare per gli esami...

Privacy Policy