• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Esame di ammissione: è on line la lista degli ammessi

E' on line l'elenco degli studenti che hanno passato l'esame di ammissione...

La trovate qui:

http://www.uniurb.it/psicologia/docenti/ammessi.htm

Lagioconda facci sapere come è andata
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Wow quanti marchigiani! C'è pure un ragazzo che conosco... non me l'aspettavo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

ammessa!

Ragazzi sono stata ammessa!

Adesso spero mi aiuterete ad organizzarmi un pò con le materie da seguire..la città che non conosco...insomma con il mondo dell'università.... Grazie in anticipo...

Complimenti Kloe! E ovviamente benvenuta....

Stai certa che troverai qui tutto l'aiuto che potremo darti....

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Lisa78
    Ospite non registrato
    Benvenuta anche da parte mia!!
    E per qualsiasi cosa...siamo qui!

Un bacione

Lisa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Complimentoni! vedrai che ti ambienterai bene, anche grazie alla fantastica esperienza e disponibilità della sottoscritta scherzo, però è vero che per qualsiasi cosa Ember c'è!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

la gioconda
    Ospite non registrato

Re: ammessa!

Originariamente postato da 84kloe
    Ragazzi sono stata ammessa!

Adesso spero mi aiuterete ad organizzarmi un pò con le materie da seguire..la città che non conosco...insomma con il mondo dell'università.... Grazie in anticipo...
    ciao kloe! anch'io ho fatto il test e sono passata di dove sei?io di teramo! baci baci

la gioconda... e ce lo dici così che sei stata ammessa???

Non ti scordare che qui abbiamo fatto tutti il tifo per te!!!

A tutti i nuovi arrivati: benvenuti!!! Mi raccomando fate conoscere ops a tutte le matricole... Più siamo più riusciremo a rendere questo forum uno strumento davvero utile!!!

Fede

Ospite non registrato

X la gioconda...

Io sono Daniela e sono di rieti...spero di incontrarti in facoltà.. non conosco praticamente nessuno e sono un pò (un pò tanto!) terrorizzata...
    Hai trovato casa?! bè..questo è un altro problema x me...

la gioconda
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Federica72
    la gioconda... e ce lo dici così che sei stata ammessa???

Non ti scordare che qui abbiamo fatto tutti il tifo per te!!!

A tutti i nuovi arrivati: benvenuti!!! Mi raccomando fate conoscere ops a tutte le matricole... Più siamo più riusciremo a rendere questo forum uno strumento davvero utile!!!

Fede
    ciao fede ringrazio tutti voi del forum per aver tifato per me !cmq ti pare che non vi avvertivo degnamente di aver superato il test! ho aperto anche un nuovo post

la gioconda
    Ospite non registrato

Re: X la gioconda...

Originariamente postato da 84kloe
    Io sono Daniela e sono di rieti...spero di incontrarti in facoltà.. non conosco praticamente nessuno e sono un pò (un pò tanto!) terrorizzata...
    Hai trovato casa?! bè..questo è un altro problema x me...
    ciao Daniela! Sono Alessandra non preoccuparti neank'io conosco nessuno ad urbino ma ci ambienteremo presto io lunedi' vado ad urbino a fare l'iscrizione e a cercare casa! Sinceramente non so da dove iniziare ma qualcosa dovro' pur trovare! Anzi magari quando torno posso darti dei contattimagari quando ci saremo trasferite potremmo incontrarci baci

Ospite non registrato
    io ci vado domani( martedi) ...un pò di contatti ce l'ho..speriamo bene! Poi ti farò sapere...così possiamo incontrarci! daniela

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Complimenti a tutti!!!!!!Giconda sono felicissima!Anke io ho fatto il tifo x te!! Adesso fatevi sentire!!!!Vedrete ke su Ops troverete tanti amici ke vi sapranno dare tanti consigli, io compresa!In bocca al lupo!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Complimenti a tutti , la famiglia si stà allargando. Mi rccomando non fatevi scrupoli e chiedete quando vi sarve qualcosa, e noi faremo del nostro meglio per esservi d'aiuto. Un bacio Alessandra
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Privacy Policy