• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Appelli

Partecipante

Appelli

Ciao a tutti avevo una domanda da fare:ma se uno si iscrive al secondo appello e non passa l'esame può iscriversi poi al terzo o no?Grazie e ciao ciao

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Appelli

Citazione Originalmente inviato da verdi89yahoo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avevo una domanda da fare:ma se uno si iscrive al secondo appello e non passa l'esame può iscriversi poi al terzo o no?Grazie e ciao ciao
    No, in pratica solo se non lo passi al primo, puoi iscriverti al terzo. Comunque ci sono dei professori che in questo vengono in contro: prova a chiedere se devi saltare l'appelo o no (perchè sono veramente pochi a permetterti di provarlo all'appello successivo).
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

SE non 6 sicura/o ti conviene a quel punto darlo al 3 almeno hai più tempo x studiare...io x ora nn ho trovato nessun professore disposto a farlo risostenere all'appello successivo...poi va bhè nn tutti sn uguali.

Scrivo questo per sapere se sono l'unica a cui è risultato poco consono oppure no, vi spiego: