• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Appelli

Partecipante

Appelli

Ciao a tutti avevo una domanda da fare:ma se uno si iscrive al secondo appello e non passa l'esame può iscriversi poi al terzo o no?Grazie e ciao ciao

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Appelli

Citazione Originalmente inviato da verdi89yahoo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avevo una domanda da fare:ma se uno si iscrive al secondo appello e non passa l'esame può iscriversi poi al terzo o no?Grazie e ciao ciao
    No, in pratica solo se non lo passi al primo, puoi iscriverti al terzo. Comunque ci sono dei professori che in questo vengono in contro: prova a chiedere se devi saltare l'appelo o no (perchè sono veramente pochi a permetterti di provarlo all'appello successivo).
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

SE non 6 sicura/o ti conviene a quel punto darlo al 3 almeno hai più tempo x studiare...io x ora nn ho trovato nessun professore disposto a farlo risostenere all'appello successivo...poi va bhè nn tutti sn uguali.

Scrivo questo per sapere se sono l'unica a cui è risultato poco consono oppure no, vi spiego:

Sono del corso di laurea d generale (triennale) ed andando nel sito per prenotare gli esami ho notato che per l'esame di antropologia culturale ci sono 3 appelli nell'arco di tempo d soli 28 giorni....al che mi sono chiesta: se la sessione d'esame estiva è "giugno-luglio" che senso ha fare il 3 ed ultimo appello al 29 giugno?....al che mi sorge spontaneo dire e il mese d luglio che "c stà a fare?!!!!"....ora è anche vero ke x legge tra un appello e quello successivi devono intercorrere soli 14 giorni, e quindi tutto ciò è fatto nel rispetto delle norme......ma ke senso ha fare tt e 3 gli appelli nello stesso mese?
    allora potrebbero fare 3 appelli anke x la sessione autunnale?
    Vi ho posto qst questione, xkè appunto mi kiedo se sn l'unica ad essersi posta la domanda oppure no!
    .....Se qualcuno (d generale).....mi dice come la pensa in proposito mi fa piacere.....
    solo x curiosità
    grazie!
    Ultima modifica di Alejandrina : 06-06-2009 alle ore 18.07.18 Motivo: perplessità!!!!................

Partecipante Affezionato L'avatar di Sarina89

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    No, in pratica solo se non lo passi al primo, puoi iscriverti al terzo. Comunque ci sono dei professori che in questo vengono in contro: prova a chiedere se devi saltare l'appelo o no (perchè sono veramente pochi a permetterti di provarlo all'appello successivo).
    x ora l'unico ke ho trovato è stato pizzorusso u__u

Partecipante Esperto

c'è una disc aperta a
    appelli esami
    guardate lì

Privacy Policy