• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Crediti

Partecipante Super Figo L'avatar di francesca63

Crediti

Una curiosità: come mai utenti non esperti, iscritti da poco, quindi con pochi post e con pochissimi crediti (non faccio nomi) sono definiti opsiani riconosciuti, mentre esperti come Gieko e Ikaro, no? Mi sembra pazzesco!
    Grazie
    Ultima modifica di francesca63 : 17-05-2009 alle ore 01.35.03
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Riferimento: Crediti

Citazione Originalmente inviato da francesca63 Visualizza messaggio
    Una curiosità: come mai utenti non esperti, iscritti da poco, quindi con pochi post e con pochissimi crediti (non faccio nomi) sono definiti opsiani riconosciuti, mentre esperti come Gieko e Ikaro, no? Mi sembra pazzesco!
    Grazie

Francesca, credo tu stia parlando delle reputazioni, non dei crediti. Sono un'altra cosa, quelli.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Francesca, credo tu stia parlando delle reputazioni, non dei crediti. Sono un'altra cosa, quelli.
    Sì hai ragione ma la cosa non cambia di molto.
    FRANCESCA

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Grazie
    pazzesco
    perchè la reputazione e i messaggi postati sono due cose diverse e separate..cioè l'opsiano riconosciuto, sono orgogliosi di averlo a bordo ecc ecc deriva dalla reputazione che ti danno(i quadratini verdi) e anche uno appena iscritto se riceve molta reputazione puo averne di piu di uno che c'è da tanto o ha tanti post
    il partecipante esperto , postatore epico ecc, insomma quello sotto il nick, dipende esclusivamente dal numero di post e non c'entra nulla con la reputazione..uno puo esserci da tanto e scrivere molto, ma se non piace o non colpisce come o ciò che scrive avrà meno reputazione di uno magari che c'è da meno o che scrive meno

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    pazzesco
    perchè la reputazione e i messaggi postati sono due cose diverse e separate..cioè l'opsiano riconosciuto, sono orgogliosi di averlo a bordo ecc ecc deriva dalla reputazione che ti danno(i quadratini verdi) e anche uno appena iscritto se riceve molta reputazione puo averne di piu di uno che c'è da tanto o ha tanti post
    il partecipante esperto , postatore epico ecc, insomma quello sotto il nick, dipende esclusivamente dal numero di post e non c'entra nulla con la reputazione..uno puo esserci da tanto e scrivere molto, ma se non piace o non colpisce come o ciò che scrive avrà meno reputazione di uno magari che c'è da meno o che scrive meno
    Non mi interessa polemizzare è solo una curiosità, ripeto, ma le reputazioni non sono visibili e non mi pare che i personaggi a cui mi riferisco possano ricevere tanti consensi e "colpire" come alcuni esperti che con infinita pasienza e professionalità rispondono sempre con impegno a tutti i quesiti nelle stanze più impegnative del forum. E' solo la mia idea.
    FRANCESCA

Non mi interessa polemizzare è solo una curiosità, ripeto, ma le reputazioni non sono visibili e non mi pare che i personaggi a cui mi riferisco possano ricevere tanti consensi e "colpire" come alcuni esperti che con infinita pasienza e professionalità rispondono sempre con impegno a tutti i quesiti nelle stanze più impegnative del forum. E' solo la mia idea.
    si si certo, l'ho capito che non vuoi polemizzareognuno ha le proprei ideecioè a te sembra strano che queste persone abbiano una "fama"o reputazione maggiore rispetto ad utenti come quelli citati da te che ci sono da piu tempo e sono molto disponibili??
    ti sembrerà strano, ma succedemagari questi qui anche se a te non vanno molto, ad altri piacciono..oppure anche se vengono apprezzati non ricevono tante reputazioni perchè magari non tutti le usano o non le usano spesso

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si si certo, l'ho capito che non vuoi polemizzareognuno ha le proprei ideecioè a te sembra strano che queste persone abbiano una "fama"o reputazione maggiore rispetto ad utenti come quelli citati da te che ci sono da piu tempo e sono molto disponibili??
    ti sembrerà strano, ma succedemagari questi qui anche se a te non vanno molto, ad altri piacciono..oppure anche se vengono apprezzati non ricevono tante reputazioni perchè magari non tutti le usano o non le usano spesso
    La mia idea è che gli studenti, che poi sono la maggior parte dei partecipanti al forum, si conoscono tutti tra loro e si scambiano tantissime reputazioni positive anche solo se scrivono su "giochino nuovo".
    Grazie per la risposta.
    FRANCESCA

boh vabbè siamo talmente in tanti nel forum che le persone che si conoscono credo sinceramente siano una bassa percentuale
    comunque ognuno la pensa come crede

da leggere per favore:

regolamento ops

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per curiosità, quali sono i "Livelli" di reputazione contemplati dal forum?

Il primo credo sia "E' sulla buona strada" . E poi?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Per curiosità, quali sono i "Livelli" di reputazione contemplati dal forum?

Il primo credo sia "E' sulla buona strada" . E poi?
    ecco qui

Come funziona la "Reputazione utente" del forum? .: Help on line di Obiettivo Psicologia

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Privacy Policy