• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Salve a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di SunnySunny

Salve a tutti

Dopo un anno un po' difficile eccomi qui.
    Ho voglia di cambiamenti di incontrare nuove persone, anche un ragazzo magari ma non so come fare.
    In precedenza ero più timida, anche se non a livelli esagerati, e chiusa ora invece mi sforzo a parlare ridere, anche perchè se mi trovo bene con una persona la timidezza svanisce.
    Mi consigliate qualcosa da fare?
    Ho cercato associazioni, sono della provincia di Foggia, ma non ne ho trovate.
    Ho bisogno di voi ho voglia di cambiare la situazione.
    grazie

Riferimento: Salve a tutti

Ciao SunnySunny, prima di tutto mi congratulo con te, sei riuscita a superare degli scogli come quello della timidezza e hai saputo trovare le tue risorse per capire come gestirla, quindi ora sai come reagire all situazioni che ti facevano sentire timida. Se stai cercando dei ritrovi o delle associazioni per fare delle nuove conosceze forse puoi provare a pensare quali sono i tuoi interessi e da lì cercare delle iniziative locali che vanno in accordo con questi interessi. Forse sul sito del comune di Foggia può trovare dei corsi organizzati dal comune stesso o un qualsiasi sputo che ti faccia venire un' idea che faccia al tuo caso.
    Dott.ssa Roberta Mattozzi, Ordine Regionale Lazio N° 14000

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: Salve a tutti

Privacy Policy