• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Specializzazione valutazione psicologica (boncori l.)

Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha frequentato la Scuola di Specializzazione in Valutazione Psicologica di Boncori Lucia o ha qualche informazioni da qualcuno che l'ha fatta. Ho trovato qui soltanto un post ,ma tutto negativo, come se fosse una scuola che non vale la pena neanche pensare... mancata organizzazione ect. A me non sembra che Boncori, essendo una esperta in campo psicodiagnostico facesse una scuola a basso livello. Qualcuno mi sa dire una opinione piu' obbiettiva?

Grazie!
    Ultima modifica di csfnnoemi : 15-05-2009 alle ore 21.36.00

Riferimento: Specializzazione valutazione psicologica (boncori l.)

veramente nessuno? ...

Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh

Una mia collega ha fatto la sua scuola e la sconsiglia caldamente! Boncori a parte, un conto è avere la fama di essere in gamba, un'altra quello di esserlo.....ci sono tante persone che si sanno vendere bene e basta

Neofita L'avatar di csfncarola

Grazie Blooby, sono appena tornata dal primo incontro con questa fama : ))) un'esperienza non da dimenticare qmque sono uscita con una decisione di entrare a questa scuola.
    Carola

paoletta81
    Ospite non registrato

Salve a tutti!
    chi è interessato a questa specializzazione?

Partecipante Assiduo

salve a tutte. Mi scuso se non è il posto adatto per chiedervi questa informazione ma ho letto che alcune di voi hanno scelto questa specializzazione e volevo chiedervi un consiglio.
    Ho chiesto la tesi alla prof Boncori e l'argomento dovrebbe riguardare il suo test Storie da inventare.
    Mi ha invitata a partecipare ad una lezione che terrà proprio alla scuola di specializzazione proprio su questo argomento.Ora io chiedo a chi è iscritto a questa scuola...in che modo potrebbe essere usato questo argomento per una tesi sperimentale? Avete dei consigli da darmi?
    Vi ringrazio.

Ps: se il mio post è troppo OT mi scuso e provvederò a cancellarlo.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

carola, allora alla fine ti sei iscritta? Com'è andata? Anche a me sinceramente la presenza della Boncori rassicurava molto, sapendo che è una prof estremamente precisa, mi crolla un mito a leggere tutti i numerosi commenti negativi qui su ops! Non c'è nessuno che ha avuto esperienza positiva! Possibile? Non vale proprio la pena?

Privacy Policy