• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

un giro per Milano..in costume...

Ciao a tutti ragazzi...già rido immaginando le vostre reazioni alla lettura di quasta stramba notizia che sto per girarvi...nel mio cazzeggio da fb ho scovato questo strano evento che stanno organizzando alcuni ragazzi a Milano e non solo, a quanto pare...date un'occhiata a questo link Accedi | Facebook e ditemi che ne pensate e se vi unite alla follia....
    un saluto a tutti

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: un giro per Milano..in costume...

non tutti sono iscritti a fb, quindi se ti va di esplicare di che si tratta ne saremmo contenti.........

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    non tutti sono iscritti a fb, quindi se ti va di esplicare di che si tratta ne saremmo contenti.........

OT ......
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Ecco svelato l'arcano
    MILANO SWIM WEAR FLASH MOB
    eventi di massa, flash mob, costume, no pants, milano
    Organizzatore:: Il costumista
    Tipo: Musica/arte - Spettacolo
    Rete: Global
    Data: sabato 23 maggio 2009
    Ora: 15.00 - 15.30
    Luogo: ancora segreto
    Città/Paese: Milano, Italy

Tutti in costume a Roma..tutti in costume a Bologna..tutti in costume a Genova… e Milano che fa?... resta a guardare vestita? Assolutamente no!! Scendiamo anche noi in piazza per il primo flash mob nazionale che vedrà contemporaneamente, per le strade di molte città italiane, ragazzi vestiti di tutto punto fino alla vita, ma sotto…. solo costume!!!!

La crisi vuole lasciarci in mutande? Preveniamo l’imbarazzo e facciamoci trovare già pronti…battiamo Roma, Bologna, Genova e le altre città che partecipano all’evento, facciamo vedere quanti siamo… tutti in piazza in costume da bagno!!!

Per maggiori informazioni , dettagli e commenti potete tenervi aggiornati sul blog di riferimento del flash mob Il costumista, qui troverete il regolamento (che comunque ho riportato qui sotto)

COME FUNZIONA
    Arrivate sul luogo dell’appuntamento 15 minuti prima dell’orario fissato. Indossate un cappotto lungo o un paio di pantaloni facili da togliere. Non è importante cosa indossate sopra, anzi più sarete “normali” più ci divertiremo. Alle 15 in punto vedrete una persona tirare fuori un Liquidator e sparare acqua verso l’alto. E’ il segnale!
    Con la rapidità di un fulmine toglietevi i pantaloni, gettate il cappotto o l’impermeabile e iniziate a passeggiare nella piazza come se nulla fosse. Vestiti sopra, in costume da bagno sotto!

PERCHE' FARLO
    Perché anche la città può diventare un luogo divertente come una spiaggia.
    Perché vogliamo superare le apparenze nel rispetto delle differenze.
    Perché vogliamo uscire e far uscire tutti dal solito tran tran cittadino!

COSTUMI AMMESSI
    Tanga, slip, boxer, short, surf, bermuda etc.
    Ripetiamolo. Non dovete restare nudi. La parte di sopra deve essere assolutamente normale!

PER LE DONNE
    Vorremmo che tutto questo rimanesse una sorta di bello spettacolo al maschile…vedetelo quasi alla Full Monthy.
    Non vogliamo discriminare, non siamo maschilisti, non siamo necessariamente gay, vogliamo che veniate a godervi lo spettacolo… ma… per favore… no… no, non vi spogliate!!! Questo solo perché non vogliamo che questo Flash Mob diventi uno strip club!
    Vabbeh… se proprio non resistete… ma sappiate che NON ACCETTEREMO PROVOCAZIONI!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Una delle tante gag facebokkiane divertenti ma un po' da teste vuote.
    Va bene fino a vent'anni.
    Poi scatta Pirandello.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Mamma mia ragazzi, vi trovo un po' suscettibili....
    avete ragione, avrei dovuto postarvi il link del blog di riferimento dell'evento, ma gli ho dato un'occhiata solo dopo aver letto dell'evento su fb e la notizia era troppo succulenta per non postarvela seduta stante....perdonatemi ero curioso di vedere la vostra reazione...che non mi aspettavo fosse questa...Semplificatore per te dopo i 20anni solo Pirandello? io qualche cavolata me la congedo ancora e credo che continuerò a farlo ancora per molto, spero.... vabbè...

Privacy Policy